Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Si può fare una discussione esatto, a parte però :sisi: Anche se.. cioè è un po' stupida la cosa in quanto il minimo di una 5770 non sarà mai il minimo di una 5670...nemmeno downlockando :boh: insomma sarebbe come fare un'enorme gara di overclocking su tutte le schede, logico che vincerebbero solo le gtx480 e le hd5970... :sisi:
Io dico di fare una discussione dove possono partecipare solo le schede che si decidono. Comunque come cosa può essere divertente!

Io dico di fare una discussione dove possono partecipare solo le schede che si decidono. Comunque come cosa può essere divertente!

si beh però se ci pensi, anche se facessimo una gara solo di HD5770, il minimo downlockando è 600mhz/600mhz (e vale per tutte, magari cambia a seconda dei modelli..) e ci vuole niente a downlockare.. Poi uscirebbe che tutti hanno fatto 600/600.. :oogle: Cioè uscirebbe un risultato uguale per tutti. E' come dire facciamo una gara a chi va più piano, e si finisce che vincono tutti stando fermi :skept:

ma non so..
il thread e' tuo e sei quello che partecipa di meno :D :D
hi hi hi....

cmq, la gara al ribasso e' come la corazzata potiomkin:
YouTube - Fantozzi - La Corazzata Potionkin
:D :D :D

è anche di madness :asd:. E poi mica devo chiudere un topic solo perchè sta settimana non mi va di benchare.. con tutta la gente che c'è che ha le 5700 ^^ dovremmo essere in 40 in sto topic :rolleyes:

la corazzata potiomkin l'ho vista ieri sera :lol:

per me lost planet andrebbe bene...
Se è derivato dal gioco omonimo,io e dark abbiamo pure il supporto al xfire..
Però ci sono tanti bench presentati in prima pagina,sarebbe giusto fare quelli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro