Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Settaggi per Stalker Benchmark

Ok ragazzi ecco i settaggi giusti per questo bench:
preset:high
render:dx11
video mode:1280x1024

advanced options:

msaa:2x
msaa for a-te4sted object:off
ssao:disabled.
tessellation attiva

Consigliati by: Darkdriver

Ora potete tutti fare anche Stalker. Ricordo che l' Unigine Heaven e Kombustor ci sono ancora!! Potete fare anche quelli se volete, anzi, più ne fate meglio è! :asd:

x mad: servirebbe la classifica di kombustor. Dovrei averla già fatta io qualche pagina indietro, dai un'occhiata e metti in prima pagina please ;)

stalker con impostazioni date.

phenom 955 3.9ghz, 5750xfire 800/1250.
http://img825.imageshack.us/img825/964/stalkerw.png

Non si può fare una discussione su chi raggiunge il punteggio più basso? Sarebbe divertente e coinvolgerebbe un sacco di utenti...

Non qui, ho aperto questo thread per vedere come si comportano le schede suddette e per vedere con quale configuazione/overclock si possono ottenere le migliori prestazioni

Non si può fare una discussione su chi raggiunge il punteggio più basso? Sarebbe divertente e coinvolgerebbe un sacco di utenti...

Si può fare una discussione esatto, a parte però :sisi: Anche se.. cioè è un po' stupida la cosa in quanto il minimo di una 5770 non sarà mai il minimo di una 5670...nemmeno downlockando :boh: insomma sarebbe come fare un'enorme gara di overclocking su tutte le schede, logico che vincerebbero solo le gtx480 e le hd5970... :sisi:

io vinco a chi fa meno in kombustor....
YEEEEEEEEEEEEE....che cul.. :D :D :D

cmq, ho postato i risultati di stalker...nessuno fa il bench?? :D

io vinco a chi fa meno in kombustor....
YEEEEEEEEEEEEE....che cul.. :D :D :D

cmq, ho postato i risultati di stalker...nessuno fa il bench?? :D

Ottimo :D Dai gente benchate susu :asd: (io attualmente non predispongo di sufficiente volontà, probabilmente in un vicino futuro anche io effettuerò suddetto benchmark :sac:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro