Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
beh dai...la mia era solo un'idea...dato che era accaduto il finimondo quando avevo proposto coj, perchè non era dx 11,adesso c'è questo che è un bench in dx 11 (secondo me potrebbe sostituire crysis che non riesce a fare nessuno).

beh dai...la mia era solo un'idea...dato che era accaduto il finimondo quando avevo proposto coj, perchè non era dx 11,adesso c'è questo che è un bench in dx 11 (secondo me potrebbe sostituire crysis che non riesce a fare nessuno).

per me e' ok sostituire crysis con lost planet. non mi cambia niente..
mi basta sapere che bench fare e che impostazioni mettere, poi sono a posto.

Ragazzi preparatevi che fra poco faccio stalker e vi straccio tutti :asd:... magari :asd:... per il nuovo bench direi di aspettare, prima finiamo Stalker, CoJ e AvP, poi decidiamo cosa fare, ok?

Ragazzi preparatevi che fra poco faccio stalker e vi straccio tutti :asd:... magari :asd:... per il nuovo bench direi di aspettare, prima finiamo Stalker, CoJ e AvP, poi decidiamo cosa fare, ok?

Certo che è ok mad! :D darkdriver: comunque lo faremo anche quello ;)

Ragazzi ho una cosa da chiedervi. Allora, ragionando come un gamer "serio": la HD5770 fino a che risoluzione regge? No perchè io ho un 19" 1440x900 widescreen e non è niente male per quel che è, però in futuro sicuramente lo cambierò e vorrei sapere quale sarebbe una buona risoluzione :oogle:
A cosa gioco? FPS del tipo Bad Company 2, probabilmente in futuro mi prenderò anche Crysis 2 poi giochi di guida più disparati, per esempio NFS Hot Pursuit.. Diciamo che voglio tenermi questa scheda video per ancora un pezzetto (diciamo fino al 2012 almeno :D) e giocare sereno. Non dico tutto a palla filtri attivi Very High AAx8 AFx8 ma diciamo almeno Medi AAx2 AFx4 :) Insomma non esigo certo di sparare tutto al massimo, ma neanche al minimo lol :asd:

Ditemi voi che monitor mi consigliate.:D

Qui ci sono i bench di Crysis: Radeon HD 5770 e 5750, pi tecnologia e meno potenza - Pagina 8 - Tom's Hardware

Nelle pagine seguenti ne trovi anche di altri giochi ;)

Pare che fino a 1900x1200 persino Crysis vada fluido (sui 30fps con dettagli alti e AA a 4x non è per nulla male!)

Ma a 1920x1080 le prestazioni sono le stesse del 1900x1200?? comunque in effetti la differenza tra 1680x1050 è di pochi fps, circa 6-7... :sisi: Beh potrei quindi puntare al full-hd? Magari non mettendo tutto su very high potrei farcela? :boh:

Ecco i miei screen di stalker :D:

Ottimo :D Anche se non capisco molto e non so come faremo a fare una classifica, comunque è bene che si continui a benchare ;)

Ma a 1920x1080 le prestazioni sono le stesse del 1900x1200?? comunque in effetti la differenza tra 1680x1050 è di pochi fps, circa 6-7... :sisi: Beh potrei quindi puntare al full-hd? Magari non mettendo tutto su very high potrei farcela? :boh:

praticamente si...cambierà max 1 fps :sisi::sisi:
Ottimo :D Anche se non capisco molto e non so come faremo a fare una classifica, comunque è bene che si continui a benchare ;)
facciamo una media dei punteggi medi ;)

facciamo una media dei punteggi medi ;)

Va bene :sisi:

Voi che monitor usereste se voleste avere "solo" :asd: una HD5770 per giocare? Io pensavo ad un 22" 1680x1050 ma sono introvabili :doh: Cioè sono andato al mediaworld e ce n'erano pensate 3 ! Uno Acer uno HP e uno Hanss.G, uno più merdoso dell'altro. Invece di full-hd ce n'erano almeno una ventina :sisi:
Non so, voi che fareste? Non pretendo comunque di giocare tutto al massimo, ma nemmeno tutto medio insomma.. una via di mezzo, senza filtri comunque :sisi: Ce la potrei fare con un full-hd?

Voi che monitor usereste se voleste avere "solo" :asd: una HD5770 per giocare? Io pensavo ad un 22" 1680x1050 ma sono introvabili :doh: Cioè sono andato al mediaworld e ce n'erano pensate 3 ! Uno Acer uno HP e uno Hanss.G, uno più merdoso dell'altro. Invece di full-hd ce n'erano almeno una ventina :sisi:
Non so, voi che fareste? Non pretendo comunque di giocare tutto al massimo, ma nemmeno tutto medio insomma.. una via di mezzo, senza filtri comunque :sisi: Ce la potrei fare con un full-hd?
ma scusa....che ti frega?.. prendi un full hd e poi ci giochi alla risoluzione che vuoi no??? io ai tempi decisi così e non ne sono per niente pentito ;):ok:

ma scusa....che ti frega?' perndi un full hd e poi ci giochi alla risoluzione che vuoi no??? io ai tempi decisi così e non ne sono per niente pentito ;):ok:
Ben detto Dark, Andre al massimo se non sei soddisfatto ti cerchi una 5770 usata o a poco e vai di cross :sisi: ;)

Ben detto Dark, Andre al massimo se non sei soddisfatto ti cerchi una 5770 usata o a poco e vai di cross :sisi: ;)

Quindi è meglio un full-hd di un 1680x1050 :boh: Lol sono confuso prima mi dicono che la 5770 non regge in full-hd ma cosa vuol dire? cioè che esplode se la uso in fullhd? :asd: Boh.. forse intendevano tutto supermaxato filtri attivi? :boh:

Per quanto riguarda il cross non penso lo farò perchè ho una mobo 16x/4x e il mio ali nonn reggerebbe :( Ma anche perchè non ho soldi per prendere una seconda 5770 :lol:

E per quanto riguarda di giocare a risoluzioni inferiori non so se sia così produttivo in gaming :boh: preferisco abbassare alcune stupidaggini grafiche che quando giochi manco te ne accorgi :asd:

beh se trovo un bel full-hd a un prezzo basso lo prendo :sisi:
Intanto ragazzi, se avete modelli, potete consigliarmeli nel mio nuovo topic del monitor:
http://www.tomshw.it/forum/monitor/155437-monitor-gaming-200-a.html#post1454928

:);)

il fatto è che in full'hd perdi fps...quello dicono...alla risoluzione che dici te dovresti averne una decina in più....comunque il fatto non è meglio o peggio...anzi su un full hd puoi giocare alla risoluzione che ti pare(chiaramente da 1920x1080 in giù)... quindi anche giocando a 1680x1050 vedresti uguale ad un schermo con quella risoluzione...solo che prendendo un full hd fai un acquisto per il futuro.
Ad ogni modo, io ho giocato a bb2 e mw2 con tutti i filtri attivi con scheda singola in fullhd e sono sempre andato liscio come l'olio ;)... (ovvio se vuoi giocarci a crysis è un'altro paio di maniche ) ;)

lost planet 2 mi crasha con il benchmark dx11, crossfire abilitato.
dx9, e dx11 no crossfire nessun problema..
tra dx9 e dx11 la differenza si nota di brutto con questo titolo...mamma mia..

in questi giorni ho innondato il driver feedback della ati con richieste di miglioramento e risoluzione errori vari..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro