Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
il fatto è che in full'hd perdi fps...quello dicono...alla risoluzione che dici te dovresti averne una decina in più....comunque il fatto non è meglio o peggio...anzi su un full hd puoi giocare alla risoluzione che ti pare(chiaramente da 1920x1080 in giù)... quindi anche giocando a 1680x1050 vedresti uguale ad un schermo con quella risoluzione...solo che prendendo un full hd fai un acquisto per il futuro.
Ad ogni modo, io ho giocato a bb2 e mw2 con tutti i filtri attivi con scheda singola in fullhd e sono sempre andato liscio come l'olio ;)... (ovvio se vuoi giocarci a crysis è un'altro paio di maniche ) ;)

Gvazie ;) ma se gioco a 1680x1050 su un 1920x1080 non si vede un po' sgranato? :boh: Comunque sia probabilmente mi prenderò un full-hd come investimento per il futuro :)

lost planet 2 mi crasha con il benchmark dx11, crossfire abilitato.
dx9, e dx11 no crossfire nessun problema..
tra dx9 e dx11 la differenza si nota di brutto con questo titolo...mamma mia..

in questi giorni ho innondato il driver feedback della ati con richieste di miglioramento e risoluzione errori vari..

Hai fatto bene a mandare richieste alla ATI perchè io ho avuto dei problemi con bad company 2 e anche con xfire che su bc2 non vuole saperne di funzionare :oogle: e si che bc2 è il gioco più giocato del momento :rolleyes:

:nono: Wè allora non posta più nessuno? La facciamo la classifica di CoP o no? Se entro 3 giorni non vedo i bench vi faccio bannare dai mod per inattività!!!! :lol:

ok dai allora posto io i risultati ma sono vecchi ed ero proprio in oc leggerissimo....adesso ne farò di migliri senza dubbio...

bench singola
benchsingola.png
bench crossfire
immagineun.png

:nono: Wè allora non posta più nessuno? La facciamo la classifica di CoP o no? Se entro 3 giorni non vedo i bench vi faccio bannare dai mod per inattività!!!! :lol:

dai, siamo in 3..
io, darkdriver e te.. :D

ed io ti faccio bannare assieme al tuo compare Andre345 perche' non siete veloci a decidere i settaggi... :D
cmq, visto l'affollamento di questo thread, star veloci a postare i settaggi non e' buono...altrimenti finisce tutto subito...
dobbiamo tirarla un po lunga, discutere..cosi' il thread ha tante pagine e sembra importante.. :D

dai, siamo in 3..
io, darkdriver e te.. :D

ed io ti faccio bannare assieme al tuo compare Andre345 perche' non siete veloci a decidere i settaggi... :D
cmq, visto l'affollamento di questo thread, star veloci a postare i settaggi non e' buono...altrimenti finisce tutto subito...
dobbiamo tirarla un po lunga, discutere..cosi' il thread ha tante pagine e sembra importante.. :D
Ok mi arrendo :asd: comunque non è colpa mia è Andre l'addetto ai settaggi :sisi:...se penso che sono più di 20 pagine di cui la maggior parte chiacchere inutili (vedi "lite" per OC)... va bè lasciamo stare va, il thread non deve sembrare, deve essere importante :D

ecco. riassumo la mia situazione.

ripeto il risultato in xfire:
stalkerw.png

ed ecco il risultato in singola:
stalkerr.png

catalyst 10.7 + profili xfire aggiornati.
5750 @800/1250, phenom 955 @3.9ghz

il crossfire scala molto bene con questo titolo..prestazioni quasi raddoppiate..

Ok mi arrendo :asd: comunque non è colpa mia è Andre l'addetto ai settaggi :sisi:...se penso che sono più di 20 pagine di cui la maggior parte chiacchere inutili (vedi "lite" per OC)... va bè lasciamo stare va, il thread non deve sembrare, deve essere importante :D
beh capita....poi non c'è altro da discutere mentre decidete i settaggi:sisi::sisi: capito di starti antipatico dai..:asd::asd::P

beh capita....poi non c'è altro da discutere mentre decidete i settaggi:sisi::sisi: capito di starti antipatico dai..:asd::asd::P
No no non mi stai antipatico :sisi: vorrei solo una discussione più "pulita" tutto qui :D

p.s. ottimo natiss così non dobbiamo andare a ripescare i risultati

Sono tornato :asd: Quoto madness, darkdriver cerca di essere più ordinato omg! :lol: Comunque io pensavo ci sarebbero state molte più persone, siamo solo in 4 gatti (4 di numero)... Cioè non è più molto "eccitante" la cosa.. :( Dovremo farci pubblicità :sisi: Anche se penso che il 50% o è in vacanza o si è dimenticato del topic :sisi:

Andre pochi ma buoni ;) e poi io e te l'abbiamo messa in firma, se gli utenti vengono a vedere e non postano non so cosa possiamo fare di più

A me da 464 fps e 21152 punti, è normale? appena posso posso uno screen perchè quello che ho appena fatto l'ho rimpicciolito troppo con gimp e non si legge bene!

EDIT: Questo è andato 'peggio', ecco lo screen:

immaginedb.png

A me da 464 fps e 21152 punti, è normale? appena posso posso uno screen perchè quello che ho appena fatto l'ho rimpicciolito troppo con gimp e non si legge bene!

EDIT: Questo è andato 'peggio', ecco lo screen:

immaginedb.png

Benvenuto. :) Mi sa che hai sbagliato i settaggi !! In questa pagina trovi quelli corretti:

http://www.tomshw.it/forum/153538-le-prove-di-noi-utenti-ati-radeon-hd-5750-e-5770-a-12.htmlhttp://www.tomshw.it/forum/benchmar...oi-utenti-ati-radeon-hd-5750-e-5770-a-12.html

;) rifallo con quei settaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro