Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
il fatto è che in full'hd perdi fps...quello dicono...alla risoluzione che dici te dovresti averne una decina in più....comunque il fatto non è meglio o peggio...anzi su un full hd puoi giocare alla risoluzione che ti pare(chiaramente da 1920x1080 in giù)... quindi anche giocando a 1680x1050 vedresti uguale ad un schermo con quella risoluzione...solo che prendendo un full hd fai un acquisto per il futuro.
Ad ogni modo, io ho giocato a bb2 e mw2 con tutti i filtri attivi con scheda singola in fullhd e sono sempre andato liscio come l'olio ;)... (ovvio se vuoi giocarci a crysis è un'altro paio di maniche ) ;)
Gvazie ;) ma se gioco a 1680x1050 su un 1920x1080 non si vede un po' sgranato? :boh: Comunque sia probabilmente mi prenderò un full-hd come investimento per il futuro :)
lost planet 2 mi crasha con il benchmark dx11, crossfire abilitato.
dx9, e dx11 no crossfire nessun problema..
tra dx9 e dx11 la differenza si nota di brutto con questo titolo...mamma mia..
in questi giorni ho innondato il driver feedback della ati con richieste di miglioramento e risoluzione errori vari..
Hai fatto bene a mandare richieste alla ATI perchè io ho avuto dei problemi con bad company 2 e anche con xfire che su bc2 non vuole saperne di funzionare :oogle: e si che bc2 è il gioco più giocato del momento :rolleyes: