Darkdriver
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 47
per ridurre di una decina di gradi la temp in idle pernso che l'unica soluzione sia a liquido....io che adesso sono in oc non estremo ma quasi stò a 26 gradi adesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si per il tempo del bench xo:sisi:
nn capisco te...l'oc si fà per un motivo...se lo usi per i bench beh che cazz serve? a vedere chi l'ha più lungo?eh... e mica deve tenerlo all'infinito il procio occato :asd: Non vi capisco ragazzi.. mah :boh: :lol:
nn capisco te...l'oc si fà per un motivo...se lo usi per i bench beh che cazz serve? a vedere chi l'ha più lungo?
Avevo detto per dire... e cmq se devi fare oc per fare benchmark (x raggiungere dei punteggi elevati, per soddisfazione personale e per un po' di sana competizione, non per far videre chi ce l'ha lungo..), non serve mica tenerlo sempre altissimo il procio.. puoi anche fare il bench e poi abbassarlo... E l'oc tu per cosa lo fai se non per aumentare le prestazioni in gioco e benchmark scusa? Cioè... se io mi mando il 955 a 4.0ghz e faccio il benchmark e poi lo rimetto a 3.4-3.5, c'è qualcosa di male? E io questo intendevo.. mica devi tenere sempre il procio a mille... puoi anche abbassarlo e di conseguenza puoi anche fare oc con un dissi stock. Che poi era questo il "problema" di vaan94..
Darkdriver non seguo molto il tuo discorso, cioè per esempio sono riuscito ad overvoltare la mia gpu, ma di certo la metterò a frequenze sparate solo per i bench, non di certo nel gaming daily..
Anche perchè dopo 4 minuti di Stability Test in DX11 e la ventola al 100% arriva a 69° :D
Figurarsi dopo ore asd
mi sa di si:doh::doh:
ma almeno nei giochi ti và bene oppure ti da problemi anche li?
avete ragione avevo presupposto che sapevate overcloccare....così avete ragione voi.... serve solo per i bench:nunu::nunu:
Si dice sapeste, e comunque quindi tutti quelli che occano con azoto liquido per divertirsi non sanno farlo. Fuck yeah :ok:
prova a disinstallare...poi fai una pulizia con ccleaner e reinstalli... vedi se risolvi qualcosa:ok:ho provato farcry2..
ottenevo fps praticamente uguali ad una recensione online, quindi ero soddisfatto, ma ho dovuto formattare e quindi installazione persa.
ho provato a reinstallarlo l'altro giorno, ma solo noie.
in dx9 parte tutto senza problemi, in dx10 mi parte solo in finestra/crasha, blocca il pc..
pero' in dx9 non ho riferimenti prestazionali, in dx10 si..
non capisco perche' mi fa sti scherzi, il gioco e patchato, dx aggiornate.
nemmeno aprirlo in compatibilita' con vista mi risolve i problemi..
i driver sono i 10.7, con profili xfire aggiornati..magari l'installazione e' andata male, boh.
cmq, saranno 3/4 giorni che non accendo il mio pc, ne sto usando uno montato per un "cliente".
mi ha deluso, quindi l'ho messo in castigo..