Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Overvoltando puoi aumentare ancora le frequenze
esatto, inoltre puoi correggere qualche artefatto:ok:
comunque adesso che ho dato una occhiata in giro...penso di aver capito che per overvoltare la tua bisogna fare l'hard mod...(della serie.....se non sei bravo con il saldatore a stagno....lascia perdere :D)

esatto, inoltre puoi correggere qualche artefatto:ok:
comunque adesso che ho dato una occhiata in giro...penso di aver capito che per overvoltare la tua bisogna fare l'hard mod...(della serie.....se non sei bravo con il saldatore a stagno....lascia perdere :D)

Okok lascio perdere ch'è meglio va :asd: Tornando a noi, speriamo che si aggiunga gente a benchare, siamo solo in 4.. Tanti hanno fatto solo l'unigine e poi sono scomparsi.. :( Peccato..

beh ragazzi di 4 bench che ci sono solo 2 hanno le impostazioni....e uno su uno dei due avete messo oggi impostazioni definitive :asd::asd: portate pazienza dai:ok:

scusate raga ma nn ero a casa mia qndo ho visto il post sono tornato stamane...scarico heaven e posto
per i bech sono ignorantuccio..ho lanciato heaven e mi da delle immagini 3d ma nnt risultati mi aiutate???

raga nn sono stato capace a fare lo screen...approposito come avete fatto?????
edit: ho fatto
cpu: i5 750 2.66 Ghz
vga:ati hd5770 850Mhz/1200Mhz

catturag.gif

raga nn sono stato capace a fare lo screen...approposito come avete fatto?????

cpu: i5 750 2.66 con dissi stock
vga:ati radeon 5770
Unigine

Heaven Benchmark v2.1

FPS:26.5
Scores:668
Min FPS:3.2
Max FPS:71.7

Hardware

Binary:Windows 32bit Visual C++ 1500 Release May 21 2010
Operating system:Windows 7 (build 7600) 64bit
CPU model:Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz
CPU flags:2674MHz MMX SSE SSE2 SSE3 SSSE3 SSE41 SSE42 HTT
GPU model:ATI Radeon HD 5700 Series 8.741.0.0 1024Mb

Settings

Render:direct3d11
Mode:1280x1024 fullscreen
Shaders:high
Textures:high
Filter:trilinear
Anisotropy:4x
Occlusion:enabled
Refraction:enabled
Volumetric:enabled
Replication:disabledTessellation:normal

Unigine Corp. © 2005-2010

unigine_20100808_1007.html
ciao vaan allora hai sabgliato a fare il bench perchè hai messo nelle impostazioni l'anistropy:4x mentre andava a 2x .
lo screen si fà cliccando sul desktop per selezionarlo diciamo, e poi con la tastiera fai ctrl+alt+stamp, apri paint e fai ctrl+v e ti incolla l'immagine del desktop.
poi la uppi su immageshack e la inserisci quì nel forum usando il simbolo dell'immagine con le montagnole (che lo trovi mentre componi il messaggio).:ok:

ho fatto...ma come mai ho un punteggio così basso?? gli altri stavano sui 700 punti....dipende anche dal procio??

ciao vaan allora hai sabgliato a fare il bench perchè hai messo nelle impostazioni l'anistropy:4x mentre andava a 2x .
lo screen si fà cliccando sul desktop per selezionarlo diciamo, e poi con la tastiera fai ctrl+alt+stamp, apri paint e fai ctrl+v e ti incolla l'immagine del desktop.
poi la uppi su immageshack e la inserisci quì nel forum usando il simbolo dell'immagine con le montagnole (che lo trovi mentre componi il messaggio).:ok:

A dire il vero basta stamp :sisi: e poi ctrl+v su paint

ho fatto...ma come mai ho un punteggio così basso?? gli altri stavano sui 700 punti....dipende anche dal procio??

Vero.. avrai messo qualche settaggio errato, rifallo con i settaggi che trovi un po' di pagine indietro! ;) Anzi te le dico io che così fai prima: DirectX 11, stereo disabled, shaders high, tesselation normal, antisotropy 2, anti aliasing off, fullscreen si, resolution 1280x1024.

Fallo con questi settaggi, dovresti fare di più di 700 punti..

ho usato i settaggi giusti ma avevo aperto vari programmi e nn sapevo che influivano sul bech così tanto...ora sono in connessione col portatile ripeto a pomeriggio....

ho usato i settaggi giusti ma avevo aperto vari programmi e nn sapevo che influivano sul bech così tanto...ora sono in connessione col portatile ripeto a pomeriggio....

Perfetto, se vuoi puoi fare anche un po' di overclock. Io non so una mazza di overclock ma lo faccio lo stesso :asd: Uso un programmino Asus che si chiama TurboV evo, e mi tira su il procio fino a quando il sistema regge,e mi controlla pure la stabilità in automatico :asd: Prova anche tu ad usufruire di programmi simili ;) :asd:

:lol::lol: hai ragione...scusami io ero rimasto ai tempo di windows 95 :asd::asd::asd: la si che serviva :ok: grazie della info

hihi però io non so un'altra cosa: come si fa a fare lo screen solo di una finestra? Tipo voi avete fatto lo screen solo del risultato di Kombustor, come hai fatto?

hihi però io non so un'altra cosa: come si fa a fare lo screen solo di una finestra? Tipo voi avete fatto lo screen solo del risultato di Kombustor, come hai fatto?
basta che con il mouse selezioni la finestra che ti serve cioè gli clicchi sopra e fai stamp(anche se io ho sempre fatto ctrl+alt+stamp):ok:

Con gli ultimi settaggi dati da Andre:

91m1di.png

(solita configurazione: [Intel i5 750 @ 2.67GHz + ati Sapphire hd5750 Vapor-X @870MHz/1375MHz] )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro