UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mia figlia lo ha passato da terra alla scrivania e la differenza si è vista. Se però ti trovi bene cosi.

Mhmmm devo provare. Il problema è trovare la giusta sistemazione...l'importante è che stia tutto sistemato, con i giusti spazi e senza troppo macello. La stampante rompe i maroni è vero, ma non so dove metterla. Pensavo di prenderne una wireless così la sposto proprio e al suo posto ci metto la lampada e il case senza problemi.

Mhmmm devo provare. Il problema è trovare la giusta sistemazione...l'importante è che stia tutto sistemato, con i giusti spazi e senza troppo macello. La stampante rompe i maroni è vero, ma non so dove metterla. Pensavo di prenderne una wireless così la sposto proprio e al suo posto ci metto la lampada e il case senza problemi.
Già, cosi puoi metterla anche in bagno. :asd:

Ultima modifica:
Ciao raga! Intanto vi posto solo la mia RIG.

Cpu Core i5 12600KF @ Pcore 5,2ghz Ecore 4,2ghz cache x45 1.295v

Gpu MSI GeForce RTX 4070 Gaming X @3000mhz core / 11851mhz vram 1.1v

Mobo MSI Z690 Tomahawk DDR4

Ram Crucial Ballistix 3600 c16 4x16GB @3800mhz 16-20-19-39 1.395v

Psu Seasonic focus gx650

Case Sharkoon ca200m

Raffreddamento cpu Thermalright Frozen Notte 360 + 3x ml120 pro white led push + 3x ml120 pull

Ventole case: SP120 (posteriore), 3x Silent Wing 2 (frontale)

Pasta termica: Thermalright TFX

20240223_014125.jpg20240223_014219.jpg20240223_014420.jpg20240223_014848.jpg

Ultima modifica:
Come ti trovi con quel dissipatore? È rumoroso?

Inviato da HUAWEI CAN-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mamma mia le ventole stock zio le ho dovute togliere subito!! Per carità che il loro lavoro lo fanno. Ma quando incominciano a salire sopra i 1000 rpm pare che hai acceso un frullatore :lol: intorno quel prezzo c'è il masterliquid 240. O a meno dai un occhio al masterliquid lite 240. Cosa devi raffreddare?

Aggiornamento della postazione dopo 3000 anni.
Finalmente ho cambiato tastiera e case, ora più leddosi che mai :D
La scheda video è temporanea in attesa che arrivi l'ultimo acquisto ma comunque, siccome è la prima che io abbia mai avuto, credo sia giusto darle un certo rilievo :sisi:.

DSC_0001.webp DSC_0002.webp

DSC_0006.webp DSC_0007.webp DSC_0008.webp

PS: foto rigorosamente fatte di giorno perché la povera D70s non apprezza la poca luce...

Aggiornamento della postazione dopo 3000 anni.
Finalmente ho cambiato tastiera e case, ora più leddosi che mai :D
La scheda video è temporanea in attesa che arrivi l'ultimo acquisto ma comunque, siccome è la prima che io abbia mai avuto, credo sia giusto darle un certo rilievo :sisi:.

Visualizza allegato 299085Visualizza allegato 299086

Visualizza allegato 299087Visualizza allegato 299088Visualizza allegato 299089

PS: foto rigorosamente fatte di giorno perché la povera D70s non apprezza la poca luce...
Bella postazione, peccato il case sul pavimento; noto invece il Freezer13 che ho su 3 pc e una miniatura in scala della Ferrari che farebbe la felicità di @Manuel Ferrari :asd:

Bella postazione, peccato il case sul pavimento; noto invece il Freezer13 che ho su 3 pc e una miniatura in scala della Ferrari che farebbe la felicità di @Manuel Ferrari :asd:

Grazie! Il case se avessi potuto lo avrei tenuto sulla scrivania molto volentieri (adesso devo pulire i filtri ogni due settimane…) ma purtroppo non c'è posto. :(
Per il Freezer direi che c'hai azzeccato ma il modellino è di una Alfa Romeo 2300 Monza :D:D (nella foto purtroppo non si vede ma ha i due quadrifogli sul cofano)

Grazie! Il case se avessi potuto lo avrei tenuto sulla scrivania molto volentieri (adesso devo pulire i filtri ogni due settimane…) ma purtroppo non c'è posto. :(
Per il Freezer direi che c'hai azzeccato ma il modellino è di una Alfa Romeo 2300 Monza :D:D (nella foto purtroppo non si vede ma ha i due quadrifogli sul cofano)
Non ti preoccupare, non ci capisco niente di auto, e poi mi basta che sia rossa x definirla una Ferrari. :hihi:

Pubblicità
Pubblicità