UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio un esempio, a pag. 568 #8516 c'è un'immagine, sulla quale cliccando si zooma. Riesci a vederla ?
allora, sono andato nella pagina che hai detto e vedo la tua immagine, la clicco e la vedo zoomata, ma sono poche le immagini così, nella maggior parte dei messaggi non c sono immagini... grazie sghe... leggo che hai una figlia, ma quanti anni hai se posso chiedertelo?

allora, sono andato nella pagina che hai detto e vedo la tua immagine, la clicco e la vedo zoomata, ma sono poche le immagini così, nella maggior parte dei messaggi non c sono immagini... grazie sghe... leggo che hai una figlia, ma quanti anni hai se posso chiedertelo?
Oltre la postazione messa in bella evidenza e da zoomare, ci sono quelle sotto spoiler, quindi cliccando su "SPOILER", si apre una tendina che ti mostra il contenuto. Mia figlia compirà 30 anni a luglio, io 61 a settembre. :old:

Oltre la postazione messa in bella evidenza e da zoomare, ci sono quelle sotto spoiler, quindi cliccando su "SPOILER", si apre una tendina che ti mostra il contenuto. Mia figlia compirà 30 anni a luglio, io 61 a settembre. :old:
wow... complimenti per il tempo che dedichi a questo forum, il problema è che non vedo proprio la scritta "spoiler", per esempio a pag 1 l'utente
Manolo De Agostini scrive, ecco la mia, ma io non la vedo

Hey bella gente. Arieccoce qua ... ho trovato un pò di tempo per sistemare tutti i collegamenti e bla bla bla , ma ci stanno ancora parecchi cavi penzolanti che non so come mettere a posto sinceramente. Vi lascio qualche foto così giudicate da voi ...

IMG_20180521_233350.webp

IMG_20180521_233332.webp

IMG_20180620_192049.webp

IMG_20180620_192153.webp

Non sono bravo a fare foto purtroppo :D

P.S.: Se avete suggerimenti, idee, critiche o qualsiasi altra cosa che serva a migliorare il tutto ditemelo perfavore ;)

Se metti la stampante parallela al lato sinistro, potresti portare il case sulla scrivania.

Era un'idea...tu dici con la "bocca" rivolta verso l'esterno della scrivania giusto? In effetti ero partito che volevo metter il case sulla scrivania, ma sta cavolo di stampante rompe le balls :(

in effetti... il case sulla scrivania fa sempre la sua bella figura.... e poi mi chiedevo, ma c stai con le gambe con il case li sotto??

Sotto c'è abbastanza spazio tranquillo ;) ... dalle foto sembra piccolo, ma avoglia :D

Pubblicità
Pubblicità