sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Clicca su spoiler.ragazzi perchè non vedo le vs foto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clicca su spoiler.ragazzi perchè non vedo le vs foto??
non lo vedo, manca proprio la scritta spoilerClicca su spoiler.
Non c'è una foto o uno spoiler sotto ogni commento. Se non li vedi, basta tornare indietro nella discussione.non lo vedo
Faccio un esempio, a pag. 568 #8516 c'è un'immagine, sulla quale cliccando si zooma. Riesci a vederla ?scusa non ho capito, vedo solo una scritta report in basso, altro non vedo niente neanche tornando indietro
allora, sono andato nella pagina che hai detto e vedo la tua immagine, la clicco e la vedo zoomata, ma sono poche le immagini così, nella maggior parte dei messaggi non c sono immagini... grazie sghe... leggo che hai una figlia, ma quanti anni hai se posso chiedertelo?Faccio un esempio, a pag. 568 #8516 c'è un'immagine, sulla quale cliccando si zooma. Riesci a vederla ?
Oltre la postazione messa in bella evidenza e da zoomare, ci sono quelle sotto spoiler, quindi cliccando su "SPOILER", si apre una tendina che ti mostra il contenuto. Mia figlia compirà 30 anni a luglio, io 61 a settembre. :old:allora, sono andato nella pagina che hai detto e vedo la tua immagine, la clicco e la vedo zoomata, ma sono poche le immagini così, nella maggior parte dei messaggi non c sono immagini... grazie sghe... leggo che hai una figlia, ma quanti anni hai se posso chiedertelo?
wow... complimenti per il tempo che dedichi a questo forum, il problema è che non vedo proprio la scritta "spoiler", per esempio a pag 1 l'utenteOltre la postazione messa in bella evidenza e da zoomare, ci sono quelle sotto spoiler, quindi cliccando su "SPOILER", si apre una tendina che ti mostra il contenuto. Mia figlia compirà 30 anni a luglio, io 61 a settembre. :old:
Non la vedo neanche io.wow... complimenti per il tempo che dedichi a questo forum, il problema è che non vedo proprio la scritta "spoiler", per esempio a pag 1 l'utente
Manolo De Agostini scrive, ecco la mia, ma io non la vedo
in effetti... il case sulla scrivania fa sempre la sua bella figura.... e poi mi chiedevo, ma c stai con le gambe con il case li sotto??Se metti la stampante parallela al lato sinistro, potresti portare il case sulla scrivania.
Se metti la stampante parallela al lato sinistro, potresti portare il case sulla scrivania.
in effetti... il case sulla scrivania fa sempre la sua bella figura.... e poi mi chiedevo, ma c stai con le gambe con il case li sotto??
Il fatto è che il case più si avvicina al pavimento, più polvere tira dentro.