UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E infine, per renderlo più tamarro :asd:

IMG_20151129_174956.webp

Scherzi a parte, era da un po' di tempo che volevo provare il bias lighting per il monitor, avevo ancora un pezzo di striscia led in giro e l'ho messo su in due secondi :D

Beh ti devo dire, effettivamente riesco ad usare il monitor senza tenere accesa la luce della camera e non sembra che dia fastidio, penso che mi ci dovrò abituare ancora, più che altro il grosso problema è il monitor, non riesco a calibrarlo c'è sempre qualcosa che non va, o colori che sembrano "bruciati" o scritte sfocate

Beh ti devo dire, effettivamente riesco ad usare il monitor senza tenere accesa la luce della camera e non sembra che dia fastidio, penso che mi ci dovrò abituare ancora, più che altro il grosso problema è il monitor, non riesco a calibrarlo c'è sempre qualcosa che non va, o colori che sembrano "bruciati" o scritte sfocate
beh ma è un po' un monitor del belino, detto fra noi :lol:

12219556_973986042662289_7025236115268369905_n.webp

Mi piace avere le cose ordinate
(Solo sulla scrivania :asd:)

- - - Updated - - -

51a53c81a88334b8fa21fbd42b0d1f6c.jpg

Ora è più ordinata! Penso che fra poco avrô tutta Ikea dentro la stanza!
Molto bella la mensola, IKEA? :sbav:
Se sì, mi mandi il link?

Si intonerebbe bene con la mia scrivania bella nera (IKEA pure lei :sisi:)

uploadfromtaptalk1448915653458.webpuploadfromtaptalk1448915701247.webp

Un po disordinato sparso qua e la ma va bene cosi xD e dovrei trovare un posto dove mettere il sub, in basso alla scrivania sono sicuro al 100% che prenderà qualche calcio xD

Waaa bella la sedia, dove l'hai presa?
Valgono i soldi che costano? ;)
Quella immagino costi sui 250-300€...
In settimana dovrei prendere una arozzi, sai darmi un consiglio? :)
La presi verso febbraio marzo di quest'anno, pagata 300 euro (279 più spese di spedizione se non sbaglio) perché era l'edizione speciale dei fnatic altrimenti la serie F costa 249 più spedizone quindi circa 270 280 :) comunque per quello che ne so prima di prendere la sedia avevo dei dolori per tutta la schiena per via della postura, grazie a questa invece che magari a primo impatto può non sembrare una comodità stratosferica, ma ci dormiresti te lo assicuro xD, non ho più nessun dolore :D perciò se hai di questi problemi ti aiuta molto (ovviamente derivanti dalla postura) posso consigliarti o la dxracer serie f (che èquesta) oppure le maxnomic che costano un po di più per la costruzione un po più alta e le arozzi non so che dirti mai provate ne conosco chi ne abbia ma ho sentito che sono buone anche quelle (a sto prezzoci mancherebbe xD)

Pubblicità
Pubblicità