Seccardino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 37

Piccolo aggiornamento con impianto 2.1 Trust Gaming GTX638!
Ancora devo trovare cosa mettere sulla mensola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potevi anche comprare qualcosa di un po' meglio eh :PPiccolo aggiornamento con impianto 2.1 Trust Gaming GTX638!
Ancora devo trovare cosa mettere sulla mensola![]()
potevi anche comprare qualcosa di un po' meglio eh :P
il sub mettilo sotto alla scrivania ;)
Per terra :asd:È un regalo della mia ragazza! E dove lo appoggio il sub? Ahaha
Per terra :asd:
beh ma il posizionamento del sub è quello :asd: altrimenti intacca le frequenze medioalte :) magari mettigli un tappetino, almeno sei sereno :lol:Noooè nuovo mi fa strano vederlo a terra!
e che ti avevo detto? :lol:Dal vivo è ancora meglio!!!
Per @riccardik, subwoofer spostato subito sotto la ps1. Il suono è totalmente cambiato![]()
Dei del cielo! Che veggono mai le mie fosche pupille:asd: finalmente un degno figlio della negazione all'ispettorato dell'ASL!!!! Ma dove sei stato tutto il tempo?Piccolo aggiornamento della postazione, il mio LG s'è svampato segnò :asd:
Ho recuperato questo Asus e le casse che vedete, un 4.1 non so nemmeno la marca ma vabbè
Per il monitor ho qualche problema tra underscan e settaggi di luminosità e contrasto ma è gratis e mi accontento
Quando uscirà Pascal e cambierò scheda prevedo di fare un bel cambio con un 27" 1440p :D
Visualizza allegato 184879
Dei del cielo! Che veggono mai le mie fosche pupille:asd: finalmente un degno figlio della negazione all'ispettorato dell'ASL!!!! Ma dove sei stato tutto il tempo?
Son sicuro che abbassando l'obiettivo avremmo avuto il piacere di vedere un paio di calzini e sneaker fumanti che corroboravano l'olfatto:sisi:
Imparate o voi discendenti di titolari di agenzie di pulizie dediti solo a bombolette igienizzanti:lol: panni antipolvere e pattini da pavimenti,quando mai imparerete a godere una vita in piena libertà batteriologica?.-:lol: