UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sono esperto di sedie, era un'impressione ti dicevo solo di valutarne anche un'altra
Si lo so, prima di fare acquisti passo ore e ore e ore e notti a girovagare il web ;)
Semplicemente mi è sembrata una buona e bella sedia, quando vado a provarla ti dirò se è comoda oppure no ;)
Avevo già provato la dxracer, fidati che sembra una poltrona

d74a74944531cc0468ea5527308e38ae.jpg

Finalmente sono riuscito a riempire le mensole sopra il pc. Ancora sono poco convinto peró

E infine, per renderlo più tamarro :asd:

Visualizza allegato 185294

Scherzi a parte, era da un po' di tempo che volevo provare il bias lighting per il monitor, avevo ancora un pezzo di striscia led in giro e l'ho messo su in due secondi :D

Beh ti devo dire, effettivamente riesco ad usare il monitor senza tenere accesa la luce della camera e non sembra che dia fastidio, penso che mi ci dovrò abituare ancora, più che altro il grosso problema è il monitor, non riesco a calibrarlo c'è sempre qualcosa che non va, o colori che sembrano "bruciati" o scritte sfocate

Come non detto, dopo averlo usato un po' di tempo solo con il led da comunque fastidio, iniziava a venirmi mal di testa quindi non lo consiglio, forse con due strip più luminose: questi sono 3528, con i 5050 o i 5630 potrebbe essere diversa la faccenda

Come non detto, dopo averlo usato un po' di tempo solo con il led da comunque fastidio, iniziava a venirmi mal di testa quindi non lo consiglio, forse con due strip più luminose: questi sono 3528, con i 5050 o i 5630 potrebbe essere diversa la faccenda
Io pensavo di mettere le 5050 rgb con controllerino

E infine, per renderlo più tamarro :asd:

Visualizza allegato 185294

Scherzi a parte, era da un po' di tempo che volevo provare il bias lighting per il monitor, avevo ancora un pezzo di striscia led in giro e l'ho messo su in due secondi :D

Beh ti devo dire, effettivamente riesco ad usare il monitor senza tenere accesa la luce della camera e non sembra che dia fastidio, penso che mi ci dovrò abituare ancora, più che altro il grosso problema è il monitor, non riesco a calibrarlo c'è sempre qualcosa che non va, o colori che sembrano "bruciati" o scritte sfocate

Io pensavo di mettere le 5050 rgb con controllerino

Non è una brutta idea ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro