viator
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,418
- Punteggio
- 77
fixed:asd: tu, igienizzato per antonomasia, porta rispetto:lol::party:ecco il sommo che istruisce le moltitudini, anche perchè gli rode la Iena e le pulizie prenatalizie :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixed:asd: tu, igienizzato per antonomasia, porta rispetto:lol::party:ecco il sommo che istruisce le moltitudini, anche perchè gli rode la Iena e le pulizie prenatalizie :asd:
e cambia? :DE infine, per renderlo più tamarro :asd:
Visualizza allegato 185294
Scherzi a parte, era da un po' di tempo che volevo provare il bias lighting per il monitor, avevo ancora un pezzo di striscia led in giro e l'ho messo su in due secondi :D
e cambia? :D
beh ma è un po' un monitor del belino, detto fra noi :lol:Beh ti devo dire, effettivamente riesco ad usare il monitor senza tenere accesa la luce della camera e non sembra che dia fastidio, penso che mi ci dovrò abituare ancora, più che altro il grosso problema è il monitor, non riesco a calibrarlo c'è sempre qualcosa che non va, o colori che sembrano "bruciati" o scritte sfocate
beh ma è un po' un monitor del belino, detto fra noi :lol:
si si certo ;)Eh lo so, però me l'hanno dato gratis quindi mi accontento, almeno finchè non lo cambierò :asd:
ma la usi anche o la tieni lì per bellezza? :PVisualizza allegato 185453
Mi piace avere le cose ordinate
(Solo sulla scrivania :asd:)
- - - Updated - - -
Molto bella la mensola, IKEA? :sbav:
Se sì, mi mandi il link?
Si intonerebbe bene con la mia scrivania bella nera (IKEA pure lei :sisi:)
La tentazione di lasciarla per bellezza é alta ma credo ci andrei a mettere qualcosina :asd:ma la usi anche o la tieni lì per bellezza?![]()
aaaah appena avevo assemblato la scrivania, era uno splendore :D dovendola usare quotidianamente però si incasina un po' :asd:La tentazione di lasciarla per bellezza é alta ma credo ci andrei a mettere qualcosina :asd:
Waaa bella la sedia, dove l'hai presa?Visualizza allegato 185462Visualizza allegato 185463
Un po disordinato sparso qua e la ma va bene cosi xD e dovrei trovare un posto dove mettere il sub, in basso alla scrivania sono sicuro al 100% che prenderà qualche calcio xD
per terra, è anche un buon poggiapiedi :asd: a @Seccardino ho dato lo stesso consiglio e si è trovato d'accordo ;)Visualizza allegato 185462Visualizza allegato 185463
Un po disordinato sparso qua e la ma va bene cosi xD e dovrei trovare un posto dove mettere il sub, in basso alla scrivania sono sicuro al 100% che prenderà qualche calcio xD
La presi verso febbraio marzo di quest'anno, pagata 300 euro (279 più spese di spedizione se non sbaglio) perché era l'edizione speciale dei fnatic altrimenti la serie F costa 249 più spedizone quindi circa 270 280 :) comunque per quello che ne so prima di prendere la sedia avevo dei dolori per tutta la schiena per via della postura, grazie a questa invece che magari a primo impatto può non sembrare una comodità stratosferica, ma ci dormiresti te lo assicuro xD, non ho più nessun dolore :D perciò se hai di questi problemi ti aiuta molto (ovviamente derivanti dalla postura) posso consigliarti o la dxracer serie f (che èquesta) oppure le maxnomic che costano un po di più per la costruzione un po più alta e le arozzi non so che dirti mai provate ne conosco chi ne abbia ma ho sentito che sono buone anche quelle (a sto prezzoci mancherebbe xD)Waaa bella la sedia, dove l'hai presa?
Valgono i soldi che costano? ;)
Quella immagino costi sui 250-300€...
In settimana dovrei prendere una arozzi, sai darmi un consiglio? :)