Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,852
- Punteggio
- 168
Ora dovrebbe vedersi XD
- - - Updated - - -
St'estate provvederò a farmi degli stand più massicci. Questi che ho sono ballerini XD
Uè se vuoi salvaguardare le casse.......

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora dovrebbe vedersi XD
- - - Updated - - -
St'estate provvederò a farmi degli stand più massicci. Questi che ho sono ballerini XD
Uè se vuoi salvaguardare le casse.......![]()
Anche per un discorso timbrico. Se hanno uno stand idoneo, suonano meglio.
380 la coppia anziché 670, erano in offertona XD
Belle, anche a me ispirano parecchioVi metto qui un ascolto con i miei nuovi diffusori KEF Q300 <3
Per cosa esattamente?No....il Mac non si vende assolutamente......mi farò un PC da gaming e lo collegherò al monitor Asus che vedi vicino all'iMac......
P.S. Quando hai un Mac non si torna indietro![]()
Troppa mela![]()
No....il Mac non si vende assolutamente......mi farò un PC da gaming e lo collegherò al monitor Asus che vedi vicino all'iMac......
P.S. Quando hai un Mac non si torna indietro![]()
Per cosa esattamente?
Ho avuto la tua stessa identica reazione :lol:
Quando vedo troppa mela in una postazione rabbrividisco per qualche motivo.. brrrr#
Io ho avuto a che fare con Machintosh sia a scuola per anni che a lavoro, e ti giuro che ringrazio il cielo di essermene sbarazzato :asd:
boh quello sinceramente non saprei, comunque ti ho consigliato di farti un assemblato che supporti bene hackintosh e liberarti di quel coso :) averli entrambi non avrebbe sensoPer un mucchio di cose.....dalla stabilità del sistema, dalla sicurezza, dalla qualità del software....
Per me ha ragione riccardik ti conviene un hackintosh e per giocare fai una partizione windows con bootcamp:sisilui:
Comunque ti capisco il sistema operativo OSX è tutto un altro mondo, sempre un passo più avanti di windows, e lo dice uno che ha venduto un Imac per assemblare un pc da gaming
averli entrambi per me ha davvero poco senso :) comunque sono molto curioso di yosemite, quando prenderò un ssd nuovo voglio provarloAppunto.....è un passo avanti, manterrò l'iMac che ha solo 6 mesi e poi mi farò un PC gaming, anche perché c'è posto per tutte e due sulla scrivania.![]()