UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno un dettaglio formidabile e sono anche relativamente neutre, se vi si mette lo smorza reflex anteriore disponibile con la confezione, quindi posso pure permettermi di alzare il volume in giornata senza ricevere lamentele dai vicini.

Ho avuto la tua stessa identica reazione :lol:

Quando vedo troppa mela in una postazione rabbrividisco per qualche motivo.. brrrr#

No....il Mac non si vende assolutamente......mi farò un PC da gaming e lo collegherò al monitor Asus che vedi vicino all'iMac......
P.S. Quando hai un Mac non si torna indietro

Io ho avuto a che fare con Machintosh sia a scuola per anni che a lavoro, e ti giuro che ringrazio il cielo di essermene sbarazzato :asd:

Ho avuto la tua stessa identica reazione :lol:

Quando vedo troppa mela in una postazione rabbrividisco per qualche motivo.. brrrr#

Io ho avuto a che fare con Machintosh sia a scuola per anni che a lavoro, e ti giuro che ringrazio il cielo di essermene sbarazzato :asd:

E per quale motivo?

Per un mucchio di cose.....dalla stabilità del sistema, dalla sicurezza, dalla qualità del software....
boh quello sinceramente non saprei, comunque ti ho consigliato di farti un assemblato che supporti bene hackintosh e liberarti di quel coso :) averli entrambi non avrebbe senso

Per me ha ragione riccardik ti conviene un hackintosh e per giocare fai una partizione windows con bootcamp:sisilui:
Comunque ti capisco il sistema operativo OSX è tutto un altro mondo, sempre un passo più avanti di windows, e lo dice uno che ha venduto un Imac per assemblare un pc da gaming

Per me ha ragione riccardik ti conviene un hackintosh e per giocare fai una partizione windows con bootcamp:sisilui:
Comunque ti capisco il sistema operativo OSX è tutto un altro mondo, sempre un passo più avanti di windows, e lo dice uno che ha venduto un Imac per assemblare un pc da gaming

Appunto.....è un passo avanti, manterrò l'iMac che ha solo 6 mesi e poi mi farò un PC gaming, anche perché c'è posto per tutte e due sulla scrivania.

Appunto.....è un passo avanti, manterrò l'iMac che ha solo 6 mesi e poi mi farò un PC gaming, anche perché c'è posto per tutte e due sulla scrivania.
averli entrambi per me ha davvero poco senso :) comunque sono molto curioso di yosemite, quando prenderò un ssd nuovo voglio provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro