UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wow quanti quintali pesa quel coso ?:asd:

anche io dovrei mettere un dissipatore decente (ora ho quello stock quindi neanche provo ad occare), però l' idea di appendere tutto quel peso alla scheda madre (proprio nel punto dove non ho potuto fissare una vite perché i gancetti dello slot ram me lo impediscono) mi spaventa...

anche io dovrei mettere un dissipatore decente (ora ho quello stock quindi neanche provo ad occare), però l' idea di appendere tutto quel peso alla scheda madre (proprio nel punto dove non ho potuto fissare una vite perché i gancetti dello slot ram me lo impediscono) mi spaventa...

Beh,
e' un po' come preoccuparsi di scopare.

Lo han fatto tutti,
quindi vai tranquillo. :sisi:

è un classico hyper 612s, non è un mostro di pesantezza.
Questo discorso dovresti farlo sul cooler master gts v8...quello si che è enorme xD

comunque l'aggiornamento in se per se non è il dissipatore, ma il fatto che l'ho ricoperto con la pellicola carbon look (forse non mi sono espresso bene xD)

Ecco la mia postazione in attesa di aggiungere un PC Gaming......
596388e25234993124f41b905427a6b3.jpg
74f786fe658db48c0ff0200b50cb82c8.jpg
ed58cdcedc6eb42f0399646ca97cdd6d.jpg

Ora dovrebbe vedersi XD

- - - Updated - - -

St'estate provvederò a farmi degli stand più massicci. Questi che ho sono ballerini XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro