LukaNyan
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 58
Credo che un machintosh sia utile solo per photoshop e company dato che sono programmi scritti con base linux, e quindi leggermente più stabili.E per quale motivo?
1- Mancanza di personalizzazione (solo alcuni monitor sono compatibili con un machintosh a parte quello standard)
2- Ovviamente non puoi assemblartelo e puoi solo accettare le varie versioni che ti vendono. E Tutte overprezzate.. ma vabeh siccome è apple è giusto pagare di più.
Quindi l'aggeggio è un blocco unico, se ti si scassa un blocco di ram, la webcam integrata o magari l'HDD dovevi mandarlo in assistenza per intero.
3- Al tempo per giocare dovevi avere Windows dato che molti giochi non erano compatibili con il mac (ora boh, mi pare che anche su mac puoi giocare ai nuovi titoli)
4- Il sistema operativo in generale non mi piace.. troppo sempliciotto e dalla bella grafica.
Alla fine degustibus, se a tanta gente piace un motivo ci sarà.. solo io non riesco a trovarlo :asd:
Spero solo di non doverci a che fare di nuovo per motivi di lavoro.
Comunque che passi avanti avrebbe rispetto a Winzozz? LOL (è dal 2011 che non uso un Mac, magari si è aggiornato e sono rimasto indietro)
Il mac è più stabile quello sì (più sicuro non saprei, se stai attento a quello che installi su windows puoi anche fare a meno di antivirus come me).
Alla fine è più una preferenza di UI secondo me :utonto:
Ultima modifica: