UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è questa? A me sembra uguale :grat:
Robas Lund, Sedia da ufficio con braccioli, Nero (Schwarz): Amazon.it: Casa e cucina

Forse questa è il modello base, con componenti plasticose ecc.. Più di questa cifra sinceramente non vorrei spendere :vv:

A occhio mi sembra una serie F, ovvero la più economica delle dxracer. Ma 167€ sono davvero pochi comunque, penso sia proprio la versione base base base, anche perchè mi pare che la serie F parta da 200€ minimo.

In ogni caso è comunque una dxracer, quindi stai sicuro che non ti ritrovi una sedia di scarsa qualità

Io vorrei una di quelle sedie da mega direttore aziendale :asd: di quelle comodissime in cui ti siedi e non vorresti rialzarti mai più

Io vorrei una di quelle sedie da mega direttore aziendale :asd: di quelle comodissime in cui ti siedi e non vorresti rialzarti mai più
Tipo questa?:sisilui: TecTake Sedia direzionale da ufficio della classe di lusso: Amazon.it: Casa e cucina

A occhio mi sembra una serie F, ovvero la più economica delle dxracer. Ma 167€ sono davvero pochi comunque, penso sia proprio la versione base base base, anche perchè mi pare che la serie F parta da 200€ minimo.

In ogni caso è comunque una dxracer, quindi stai sicuro che non ti ritrovi una sedia di scarsa qualità
Non vado pazzo per il desing da "Race", però se mi dici che è comoda mi fido :sisi:
Anche se avrei preferito una colorazione nera come la tua

Non vado pazzo per il desing da "Race", però se mi dici che è comoda mi fido :sisi:
Anche se avrei preferito una colorazione nera come la tua

Si ma sul modello che hai linkato tu non posso dire molto perchè non l'ho mai provato di persona, io ti posso parlare di quella che ho io ed è comodissima.
Sicuramente quella che hai linkato mi sembra a occhio meno "imbottita" e un po' più povera nei materiali, ma rimane comunque una signora sedia da gaming

Nuova pompa, la tedesca Innovatek HPPS Plus, spettacolare

2nq625k.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro