Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè due mouse?
io vorrei comprarmi una poltrona di quelle comodissime :asd: la mia torkel dell'ikea purtroppo stà perdendo qualche colpo :)Comoda? in confronto il mio letto sembra un ammasso di mattoni :lol:
io vorrei comprarmi una poltrona di quelle comodissime :asd: la mia torkel dell'ikea purtroppo stà perdendo qualche colpo :)
da quant'è che ce l'hai? :lol: la mia comunque ha un cuscino, che non serve a nulla ma è troppo sottile per stare sul letto :asd: almeno non si consumaIo ho avuto proprio la torkel fino ad'ora, vuoi vedere in che condizioni è? :sisilui:
![]()
da quant'è che ce l'hai? :lol: la mia comunque ha un cuscino, che non serve a nulla ma è troppo sottile per stare sul letto :asd: almeno non si consuma
ah beh dai :asd: forse anche io, ma sinceramente non mi ricordo precisamente da quanto :sisi: però è ridotta decisamente meglio della tua :lol:Boh credo 3 anni più o meno :asd:
Aggiornamento nuova cpu
Sistema:
Case: CM Storm Trooper Full Tower
PSU: OCZ ModXStream 700w
MOBO: Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX
CPU: Intel i7-4790K @4.4Ghz
RAM: Corsair Vengeance 2x4 8Gb 1600MHz DDR3
HD: WD Caviar Blue 500GB
SSD: Samsung 120GB 840 EVO
VGA: GALAX GTX980 SOC 4GB GDDR5
Periferiche:
MONITOR: Asus VG248QE 144Hz, 1ms, LED 24"
TASTIERA: Roccat Isku Illuminated Gaming
MOUSE: Mad Catz R.A.T.5 5600DPI
![]()
Quella poltrona deve essere mia D: È stupenda.. su amazon l'ho trovata sui 165 euro :utonto: Quanto l'hai pagata te?
Quella poltrona deve essere mia D: È stupenda.. su amazon l'ho trovata sui 165 euro :utonto: Quanto l'hai pagata te?
Quella che ho adesso (da tipo 5 anni o più) ormai è quasi sfasciata
ammazza, davvero così tanto?Se l'hai trovata a 165 euro non è sicuramente il modello che ho io :asd:
La mia l'ho pagata 320€ s.s. comprese
ammazza, davvero così tanto?