UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il monitor nuovo, il benq che è un TN a confronto all'MX239H che è IPS quanto ci perde nei colori?

la mia preoccupazione era proprio quella e invece devo dire che si vede benissimo :D non noto nessuna perdita nei colori anzi O.o è tutta un altra storia con i 144hz e 1ms di tempo di risposta... li ho messi anche uno affianco all'altro per vedere differenze e l'unica differenza è che l'mx è piu brillante ma il benq si vede lo stesso meglio in game.

la mia preoccupazione era proprio quella e invece devo dire che si vede benissimo :D non noto nessuna perdita nei colori anzi O.o è tutta un altra storia con i 144hz e 1ms di tempo di risposta... li ho messi anche uno affianco all'altro per vedere differenze e l'unica differenza è che l'mx è piu brillante ma il benq si vede lo stesso meglio in game.

Aspè, mi stai dicendo che il BennQ a colori migliori dell'Asus che è un IPS?

questa si che si chiama postazione da pc gaming:D

:death: yeeeah xd

- - - Updated - - -

Aspè, mi stai dicendo che il BennQ a colori migliori dell'Asus che è un IPS?

yes in gioco è superiore :D non c'è proprio paragone... forse per quanto riguarda desktop/navigazione è piu piacevole l'ips ma per quanto riguarda l'esperienza di gioco questo benq è totalmente superiore all'asus che avevo anche a livello di colori... cioè con questo monitor riesco a immergermi nel gioco... con l'altro monitor ero sempre distaccato anche perchè l'ips avendo tempi di risposta piu lunghi puntualmente notavo sempre qualche problema :D e non lo dico perchè sono di parte volendo potrei rimandarlo indietro e farmi rimborsare XD ma sono rimasto realmente soddisfatto dalla qualità e imponenza di questo monitor anche se ha un pannello TN.

Ultima modifica:
che c'è? mi tagghi e non dici niente :asd:

se vi riferite alla fairmaster, sappiate che è in grado di distruggere un kdr in pochissimi secondi...
inizialmente le prime settimane che c'è l'avevo passavo più tempo a letto che a giocare, e ora che saranno sei mesi che c'è l'ho ho imparato a non prenderla MAI sottogamba :sbav::sbav::sbav:

se vi riferite alla fairmaster, sappiate che è in grado di distruggere un kdr in pochissimi secondi...
inizialmente le prime settimane che c'è l'avevo passavo più tempo a letto che a giocare, e ora che saranno sei mesi che c'è l'ho ho imparato a non prenderla MAI sottogamba :sbav::sbav::sbav:

...che c'entro io adesso? :lol:

Pubblicità
Pubblicità