Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono altre immagini con la r9 290 Tri-X Visualizza allegato 113414Visualizza allegato 113415Visualizza allegato 113416
la conoscono tutti ma adesso l'ho messa sopra;)si ok ma dov'è la postazione? se volevi far vedere il pc hai sbagliato thread.
qui ci vanno le postazioni... postazioni. non pc singoli ok? grazie mille.
dottor @viator come va la vita? hai cessato la tua attività di critico dell'ordine? :(
questo thread ha bisogno di te :sisi: :asd:
La scatola della scheda video è ancora della reference :patpat:la conoscono tutti ma adesso l'ho messa sopra;)
la conoscono tutti ma adesso l'ho messa sopra;)
infine la mia scrivania la amo, anche per la comodità:sisi: principalmente perchè posso appoggiare tutto il braccio;)beh non è questione di "la conoscono tutti", (io ad esempio non la ricordo)
è semplicemente perchè qui si postano postazioni, e almeno una della postazione la vuoi mettere? :asd:
per questo dico che se vuoi "solo" mostrare il pc usa il thread dedicato nella sezione modding :sisi:
già che ci sono la commento.
bella, ordinata e pulita. non male, ma non sopporto le postazioni ad angolo. le trovo contronatura :asd:
se fosse stata mia, in quellì'angolo avrei messo il televisore :lol:
devo ricordarmi già che ci sto di aggiornare la mia postazione appena ho 10 minuti...
và bè lo sò, ma apparte quello è uguale;)La scatola della scheda video è ancora della reference :patpat:
bella ma che configurazione hai??questa è la mia agile postazione:
premetto che non sto uscendo molto di casa ultimamente:asd:....
![]()
Concordonemmeno a me piacciono le postazioni ad angolo :sisi:
questa è la mia agile postazione:
![]()
Sembra un Corsair Obsidian 750D ... come mai hai messo la vaschetta fuori dal case, nonostante abbia abbastanza spazioquesta è la mia agile postazione:
![]()
Sembra un Corsair Obsidian 750D ... come mai hai messo la vaschetta fuori dal case, nonostante abbia abbastanza spazio
Potresti scrivere i modelli precisi dei radiatori :)grazie, ho montato:i7-4770k, 780ti sli oc direct cu II, maximus VI formula, ax1200i,ssd 750gb samsung, 2 radiatori ( 1 da 360 in cima bello spesso che non entrava infatto è stato un pò rivisto..., e uno davanti da 280 bello spesso), sanso 12v, 2 wb ek-fc, e il wb della cpu koolance, ram 16 gb 2133 trident x
- - - Updated - - -
esattamente, il problema è che ho dovuto prendere un lettore cd che devo mettere nel posto piu' basso perchè sennò batte sulle ventole poste sul radiatore, infondo c'è la sanso e vi giuro che non entrava più
Potresti scrivere i modelli precisi dei radiatori :)