UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ok ma dov'è la postazione? se volevi far vedere il pc hai sbagliato thread.
qui ci vanno le postazioni... postazioni. non pc singoli ok? grazie mille.

dottor @viator come va la vita? hai cessato la tua attività di critico dell'ordine? :(
questo thread ha bisogno di te :sisi: :asd:
la conoscono tutti ma adesso l'ho messa sopra;)

la conoscono tutti ma adesso l'ho messa sopra;)

beh non è questione di "la conoscono tutti", (io ad esempio non la ricordo)
è semplicemente perchè qui si postano postazioni, e almeno una della postazione la vuoi mettere? :asd:
per questo dico che se vuoi "solo" mostrare il pc usa il thread dedicato nella sezione modding :sisi:

già che ci sono la commento.
bella, ordinata e pulita. non male, ma non sopporto le postazioni ad angolo. le trovo contronatura :asd:
se fosse stata mia, in quellì'angolo avrei messo il televisore :lol:

devo ricordarmi già che ci sto di aggiornare la mia postazione appena ho 10 minuti...

beh non è questione di "la conoscono tutti", (io ad esempio non la ricordo)
è semplicemente perchè qui si postano postazioni, e almeno una della postazione la vuoi mettere? :asd:
per questo dico che se vuoi "solo" mostrare il pc usa il thread dedicato nella sezione modding :sisi:

già che ci sono la commento.
bella, ordinata e pulita. non male, ma non sopporto le postazioni ad angolo. le trovo contronatura :asd:
se fosse stata mia, in quellì'angolo avrei messo il televisore :lol:

devo ricordarmi già che ci sto di aggiornare la mia postazione appena ho 10 minuti...
infine la mia scrivania la amo, anche per la comodità:sisi: principalmente perchè posso appoggiare tutto il braccio;)

- - - Updated - - -

La scatola della scheda video è ancora della reference :patpat:
và bè lo sò, ma apparte quello è uguale;)

questa è la mia agile postazione:

premetto che non sto uscendo molto di casa ultimamente:asd:....

25u1sht.jpg

grazie, ho montato:i7-4770k, 780ti sli oc direct cu II, maximus VI formula, ax1200i,ssd 750gb samsung, 2 radiatori ( 1 da 360 in cima bello spesso che non entrava infatto è stato un pò rivisto..., e uno davanti da 280 bello spesso), sanso 12v, 2 wb ek-fc, e il wb della cpu koolance, ram 16 gb 2133 trident x

- - - Updated - - -

Sembra un Corsair Obsidian 750D ... come mai hai messo la vaschetta fuori dal case, nonostante abbia abbastanza spazio

esattamente, il problema è che ho dovuto prendere un lettore cd che devo mettere nel posto piu' basso perchè sennò batte sulle ventole poste sul radiatore, infondo c'è la sanso e vi giuro che non entrava più

grazie, ho montato:i7-4770k, 780ti sli oc direct cu II, maximus VI formula, ax1200i,ssd 750gb samsung, 2 radiatori ( 1 da 360 in cima bello spesso che non entrava infatto è stato un pò rivisto..., e uno davanti da 280 bello spesso), sanso 12v, 2 wb ek-fc, e il wb della cpu koolance, ram 16 gb 2133 trident x

- - - Updated - - -

esattamente, il problema è che ho dovuto prendere un lettore cd che devo mettere nel posto piu' basso perchè sennò batte sulle ventole poste sul radiatore, infondo c'è la sanso e vi giuro che non entrava più
Potresti scrivere i modelli precisi dei radiatori :)

Pubblicità
Pubblicità