UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora il problema era che una volta montate le ventole mi battevano sui dissipatori della formula. di conseguenz alo manderesti piu' avanti ma ti batte dove c'è gli slot per mettere le eventuali periferiche sata. io quindi davanti l'ho spostato finche non batteva(solo perchè devo tenere il maledetto lettore) e sul retro l'ho tirato il minimo indispensabile indietro. quindi teoricamente è storto ma non si vede assolutamente che è una cosa minima tipo mezzo cm. semmai è che non ti tornano i buchi per fissarlo, ma è facile da risolvere la cosa staffette, trapano o li fissi nei buchi dell'areazione ma non ti entreranno mai tutte le viti

anche il radiatore davanti non entrava e va messo con i tubi verso l'alto e mangia parecchio posto, tornassi in dietro li avrei presi di una dimensione normale

Ultima modifica:
grazie, ho montato:i7-4770k, 780ti sli oc direct cu II, maximus VI formula, ax1200i,ssd 750gb samsung, 2 radiatori ( 1 da 360 in cima bello spesso che non entrava infatto è stato un pò rivisto..., e uno davanti da 280 bello spesso), sanso 12v, 2 wb ek-fc, e il wb della cpu koolance, ram 16 gb 2133 trident x

:sbav:

fai conto ho preso il mac e tutta la roba sulla scrivania tutto in 4 mesi, prima avevo un portatile con 512 di ram con lo schermo rotto collegato ad un cassone di monitor. se aprivo più di 3 schede nel browser con solo quello aperto si bloccava...
Non credo avrai notato molte differenza tra il pc che avevi prima e quello che hai adesso :lol:

Non credo avrai notato molte differenza tra il pc che avevi prima e quello che hai adesso :lol:

questo nuovo fa solo più rumore in confronto...

- - - Updated - - -

20kwxhj.jpg

postazione1.webpbella postazione,ordinata ma......:lol:
si scherza un pò:ciaociao:

@FrancescoG92

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità