JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Come sei riuscito a fare entrare l'rx? Hai moddato il case?allora quello in alto è un xspc rx360
quello davanti: hardware labs ice radiator gt xtreme 280
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sei riuscito a fare entrare l'rx? Hai moddato il case?allora quello in alto è un xspc rx360
quello davanti: hardware labs ice radiator gt xtreme 280
grazie, ho montato:i7-4770k, 780ti sli oc direct cu II, maximus VI formula, ax1200i,ssd 750gb samsung, 2 radiatori ( 1 da 360 in cima bello spesso che non entrava infatto è stato un pò rivisto..., e uno davanti da 280 bello spesso), sanso 12v, 2 wb ek-fc, e il wb della cpu koolance, ram 16 gb 2133 trident x
:sbav:
Non credo avrai notato molte differenza tra il pc che avevi prima e quello che hai adesso :lol:fai conto ho preso il mac e tutta la roba sulla scrivania tutto in 4 mesi, prima avevo un portatile con 512 di ram con lo schermo rotto collegato ad un cassone di monitor. se aprivo più di 3 schede nel browser con solo quello aperto si bloccava...
Non credo avrai notato molte differenza tra il pc che avevi prima e quello che hai adesso :lol:
infine la mia scrivania la amo, anche per la comodità:sisi:
principalmente perchè posso appoggiare tutto il braccio;)
Bisogna riconoscere che sei un previdente:asd:.- La postazione del pensionato dovevo ancora vederla:lol::bevuta:ah beh se è per questo la mia postazione non la prevede nemmeno la scrivania... :sisi:![]()
Bisogna riconoscere che sei un previdente:asd:.- La postazione del pensionato dovevo ancora vederla:lol::bevuta:
c'è da dire che è full optional :asd:
talmente che ho pure il frigo affianco alla poltrona, collegato ed alimentato direttamente dal pc.
:lol:![]()
![]()
![]()
![]()
comunque è un pò scandaloso usare tastiera sulle gambe e mouse sulla poltrona...Non sono ironico...
comunque è un pò scandaloso usare tastiera sulle gambe e mouse sulla poltrona...