UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie a tutti per i complimenti!:sisilui:
Per la questione monitor beh se devo essere sincero mi trovo DIVINAMENTE!,sapete che da quando mi sono abituato ai 21:9 non riesco piu' ad usare un "normale" 16:9?Non pensavo mi potesse cambiare cosi' il modo di giocare o scrivere/lavorare,nei giochi e' uno spettacolo!
Per il sub purtroppo non so dove metterlo,ammetto che quando pompa mi vibra tutto ma la scrivania che e' di antiquariato ha solo il buco per le gambe, oltretutto non ci sta nemmeno li' ma purtroppo e' un regalo....ma durera' poco quella di 92andrea92(che ringrazio) mi piace molto se riuscissi a trovarla con il ripiano in vetro la prenderei al volo:utonto:

grazie a tutti per i complimenti!:sisilui:
Per la questione monitor beh se devo essere sincero mi trovo DIVINAMENTE!,sapete che da quando mi sono abituato ai 21:9 non riesco piu' ad usare un "normale" 16:9?Non pensavo mi potesse cambiare cosi' il modo di giocare o scrivere/lavorare,nei giochi e' uno spettacolo!
Per il sub purtroppo non so dove metterlo,ammetto che quando pompa mi vibra tutto ma la scrivania che e' di antiquariato ha solo il buco per le gambe, oltretutto non ci sta nemmeno li' ma purtroppo e' un regalo....ma durera' poco quella di 92andrea92(che ringrazio) mi piace molto se riuscissi a trovarla con il ripiano in vetro la prenderei al volo:utonto:

penso che se vai a fare un giretto ad ikea la trovi tranquillamente anche in vetro però il prezzo ovviamente non è piu 100 euro XD

Bella però la versione inedita non si può vedè muhahasahs se cade la chitarra so azzi :O, comunque per quanto riguarda la striscia led dove l'hai comprata? sono led 5050?

:lol:
La chitarra di solito sta appesa al muro , l'ho messa li solo per questa foto :D

Si sono led 5050 presi sulla baia con ricevitore/alimentatore/telecomando a 13€ circa :D

Pubblicità
Pubblicità