geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Grazie per l'illuminazione :sisilui:
Di nulla:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per l'illuminazione :sisilui:
grazie a tutti per i complimenti!:sisilui:
Per la questione monitor beh se devo essere sincero mi trovo DIVINAMENTE!,sapete che da quando mi sono abituato ai 21:9 non riesco piu' ad usare un "normale" 16:9?Non pensavo mi potesse cambiare cosi' il modo di giocare o scrivere/lavorare,nei giochi e' uno spettacolo!
Per il sub purtroppo non so dove metterlo,ammetto che quando pompa mi vibra tutto ma la scrivania che e' di antiquariato ha solo il buco per le gambe, oltretutto non ci sta nemmeno li' ma purtroppo e' un regalo....ma durera' poco quella di 92andrea92(che ringrazio) mi piace molto se riuscissi a trovarla con il ripiano in vetro la prenderei al volo:utonto:
E' mooooolto simile alla mia
Visualizza allegato 110516 Visualizza allegato 110517
Versione notturna con led RGB :
Visualizza allegato 110518 Visualizza allegato 110519
Qui in versione inedita :D :
Visualizza allegato 110520
Bella però la versione inedita non si può vedè muhahasahs se cade la chitarra so azzi :O, comunque per quanto riguarda la striscia led dove l'hai comprata? sono led 5050?
Bellissima postazione :+1::lol:
La chitarra di solito sta appesa al muro , l'ho messa li solo per questa foto :D
Si sono led 5050 presi sulla baia con ricevitore/alimentatore/telecomando a 13€ circa :D
Bellissima postazione :+1:
Che led hai messo sul case?
Bella postazione mi piace...Fantastico l'orologio,il case si sa è da sbav,con le siberia come ti trovi?io ci potrei andare anche a dormire da quanto son comode :rock1:Visualizza allegato 110516 Visualizza allegato 110517
Versione notturna con led RGB :
Visualizza allegato 110518 Visualizza allegato 110519
Qui in versione inedita :D :
Visualizza allegato 110520
Bella postazione mi piace...Fantastico l'orologio,il case si sa è da sbav,con le siberia come ti trovi?io ci potrei andare anche a dormire da quanto son comode :rock1: