Fedebirromane
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 42
wicked è la marca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusa ma nel disastro dopo il tornado quella custodia nera o che è vicino al metro,sembrava una di quelle custodie per quelle seghe da fabbro ehm....:asd:
p.s.: Ora sappiamo come Davide si sposta col PC nelle sessioni frenetiche di Lanparty(con il carretto della legna....più comodo di cosi ehhh????:asd:):fumato:
Ah, quella è la custodia del calibro ventesimale.
Quindi presto mi concederai una partita con te.. :)devo stare molto attento a come rispondo perchè tu sei nontoriamente sibillino:D.- risposta altrettanto sibillina: ho imparato a giocare a medio livello ma le ho sempre beccate,ho sempre trovato nel gioco,la scarpa che andava bene al mio piede.-nella vita è stato un discorso
migliore.- Ma ormai sono anni che non tocco una pedina.-
Non credevo che toms' fosse un sito di appuntamenti :asd:...Una cosa però la desidero:in primavera avanzata mi faccio un giro per l'Italia in macchina verso il sud,molto probabilmente passerò per la tua città.- In quel momento potremmo prendere un caffè veloce insieme se vorrai.-
viator, ci passi da messina? te lo offro anche io un caffè :asd:
---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 13:54 ----------
aah ale, piuttosto l'invito è rivolto anche a te :asd: