UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah scusa ma nel disastro dopo il tornado quella custodia nera o che è vicino al metro,sembrava una di quelle custodie per quelle seghe da fabbro ehm....:asd:

p.s.: Ora sappiamo come Davide si sposta col PC nelle sessioni frenetiche di Lanparty(con il carretto della legna....più comodo di cosi ehhh????:asd:):fumato:

Ah, quella è la custodia del calibro ventesimale.

Ah, quella è la custodia del calibro ventesimale.

Ah ecco,grazie per la precisazione,perchè dopo aver visto quel caos portato prima da un tornado e poi da uno tsunami(non si sa mai il caos non è mai abbastanza ehhh????:asd:),mi stavo scervellando per capire che custodia fosse:D.Comunque,complimenti ancora per la postazione e per la valigetta blu fashion(da far invidia sempre a un paramedico),per il cestino verde mare(per far sparire prove compromettendi(non si sa mai la sicurezza non è mai troppa eh???:asd:).Nel complesso,voto finale con tanto di paletta,10+ per la postazione,se poi la riporti allo stato originario si alza il voto:D).
:fumato:

Ecco la mia opera d'arte

il corso di aggiornamento all'istituto "belle arti" ha dato i suoi frutti.- Si è ispirtato alla pop art nella quale è stato grande maestro Andy Warhol.- Vedere la parrucca verde su distributore M&M.- Il cubo "tanto non di c'era meglio da fare".- Calibro ventesimale e (nelle più rosee previsioni) metro flessibile per monitorare la crescita di qualche cosa che evidentemente ritiene non all'altezza della media:paurafap:.- I dati li riporta sul grafico che ha sempre innanzi ...sperando.-:D

Ultima modifica:
Viator è tardi.. e nella tana del lupo comincia a far freddo.. su dai.. :asd:
Sai cosa ho sempre voluto chiederti? Giochi a scacchi? Secondo me sì'...

devo stare molto attento a come rispondo perchè tu sei nontoriamente sibillino:D.- risposta altrettanto sibillina: ho imparato a giocare a medio livello ma le ho sempre beccate,ho sempre trovato nel gioco,la scarpa che andava bene al mio piede.-nella vita è stato un discorso
migliore.- Ma ormai sono anni che non tocco una pedina.-

devo stare molto attento a come rispondo perchè tu sei nontoriamente sibillino:D.- risposta altrettanto sibillina: ho imparato a giocare a medio livello ma le ho sempre beccate,ho sempre trovato nel gioco,la scarpa che andava bene al mio piede.-nella vita è stato un discorso
migliore.- Ma ormai sono anni che non tocco una pedina.-
Quindi presto mi concederai una partita con te.. :)
Non ti preoccupare, anche io sono un nabbaccio.. buoni mezzi e apertura mentale, ma troppa fretta.. :asd:

non ti offendere Lido,ma non ho più la freschezza e l'elasticità mentale che solo in un'età giovane come la tua si ha.- Meglio soprassedere.- Una cosa però la desidero:in primavera avanzata mi faccio un giro per l'Italia in macchina verso il sud,molto probabilmente passerò per la tua città.- In quel momento potremmo prendere un caffè veloce insieme se vorrai.-

...Una cosa però la desidero:in primavera avanzata mi faccio un giro per l'Italia in macchina verso il sud,molto probabilmente passerò per la tua città.- In quel momento potremmo prendere un caffè veloce insieme se vorrai.-
Non credevo che toms' fosse un sito di appuntamenti :asd:
Certe cose fatevele in privato bricconcelli :popo: :D

Comunque se può interessare "alle poche ragazze presenti" io sono libero :ok:

viator, ci passi da messina? te lo offro anche io un caffè :asd:

---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

aah ale, piuttosto l'invito è rivolto anche a te :asd:

viator, ci passi da messina? te lo offro anche io un caffè :asd:

---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

aah ale, piuttosto l'invito è rivolto anche a te :asd:

ehh... io ci passo di sicuro :asd: dipende tu dove sei... io arrivo al porto e poi da lì imbocco l'autostrada per catania

arrivi a boccetta allora...io sono abbastanza vicino, se tu vai a catania prendi l'autostrada a boccetta e vai verso catania. la prima uscita autostradale è messina centro, e li vicino sto io...
alla fine messina non è grande quindi subito arriverei a boccetta, alla caronte và...ahah sarebbe bello :ihih:

Pubblicità
Pubblicità