Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene ma non postarla su imageSH,caricale in immagini e poi tra spoiler quì.-Se volete riposto la mia ma stavolta senza averla ordinata, così com'è in questo momento :asd: appena ritrovo la macchina fotografica.
il tuo Gionny non sà che la nostra casa sono la giungla e le macerie e lì siamo letali ,non abbiamo rivaliVisualizza allegato 20071:lol::D:doh: principianti.. come fate ad uccidere nel disordine? pfu..
Solo l'ordine interiore può salvarvi dal caos di un campo di battaglia.. e l'equilibrio è raggiungibile solo attraverso la ricerca della perfezione.. :evil:
La giusta posizione del mouse.. la giusta inclinazione della tastiera.. il giusto numero di cadaveri sullo schermo :sisi:
Questo è professionismo.. :asd:
@Viator: la notte non c'è nessuno che esce dal mio computer.. il mio amico GIONNY che è qui di fianco a me me lo conferma.. mi sta anche dicendo di uccidervi.. uccidervi tutti.. ma questo è un altro paio di maniche.. :sisi:
:lol:
Ah ecco pensavo che non mi andasse chromenaturalmente quando apri....si vede una bella crocetta:skept::lol:
quello che vorrei sapere io è che diamine ci fa la 13 (o 15) sulla scrivania... :lol:
(parlo della chiave...)
Scusa quella barra sulla scrivania di fronte al monitor è un laser wicked??
La parrucca verde è un regalo ma non l'ho mai usata :rock1:, l'hdd che pende appartiene all'ennesimo pc incasinato da mia sorella :PCfury: che adesso non parte più e che quindi sto backuppando, quindi è li provvisoriamente.Ma che è passato un tornado???:skept:
,che ci fa quella parrucca verde?(improvvisata alla Carrà???:asd:
),l'HDD che pende gridando "Helpppp meeeeeeee!",un calibro per le varie misure(non si sa mai la precisione non è mai troppo ehh???),un metro di quelli da cantiere che ci avvolgi mezza casa,una sega(da non fraintendere ehm...) per usi improvvisi caso ti capita un salto di genio e accorci per sbaglio la mobilia,il cubo completo(l'hai completato tu????),e per finire dei baci Perugina per addolcirsi nei momenti di crisi tra un Bench e l'altro.(METTI IN ORDINEEEEEEE CHE ERA BELLA COM'ERA PRIMA OHHHHH:asd:)
p.s.: Ovviamente anche il Tester per le misurazioni di pressione,di colesterolo e affini vari per il PC.:D
:fumato:
quello che vorrei sapere io è che diamine ci fa la 13 (o 15) sulla scrivania... :lol:
(parlo della chiave...)
è un laser verde, cosa vuol dire wicked ?
La parrucca verde è un regalo ma non l'ho mai usata :rock1:, l'hdd che pende appartiene all'ennesimo pc incasinato da mia sorella :PCfury: che adesso non parte più e che quindi sto backuppando, quindi è li provvisoriamente.
La sega io non la vedo :boh: e il cubo lo so fare in 2 minuti.
è una 18-19 :shock:, non so perchè è li, l'avevo usata settimana scorsa per cambiare le ruote al carretto della legna.