Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per la postazione,molto bella e ordinata,complimenti.:fumato:
Questo post lo salvo per mia madre :asd:
Che bestia il taito :shock:
Mi trovo molto bene, giocando a Battlefield 3 l'esperienza è sublime, quando mi passa dietro un elicottero sbavo :asd: ( sperando sia amico :asd: )
secondo me miglioreresti di molto l'esperienza audio se i satelliti li metti più distanti da te,non sono audiofilo ma leggendo qualche rivista e recensione della dolby e di impianti 5.1,le tue casse sn troppo vicine ti allego sotto spoiler come ho disposto il mio impianto 5.1 per la visione dei film.
![]()
e molto semplice,e nulla che nn conoscevi già,i diffusori si mettono ad altezza orecchio,il canale centrale deve stare al centro sotto o sopra la tv o monitor e mai a destra o a sinistra visto che è il canale + importante e riproduce i dialoghi e la maggior parte dei suoni,poi i diffusori frontali solitamente si piazzano a 30 cm a destra e sinistra della tv o monitor la distanza varia dalla potenza dei diffusori,mentre i diffusori posteriori vanno messi alle spalle di chi ascolta evitando di piazzarli dietro l'orecchio,il sub puoi metterlo dove vuoi anche vicino al divano o alla sedia purchè sia messo a terra in modo tale da riprodurre un basso + pulito,fai una prova se già nn lo hai fatto,spostando il diffusore frontale sinistro, poi il canale centrale lo metti davanti il monitor e allontani i diffusori centrali di un metro
@Mr_CaLaVeRa
Infatti in sala ho un 5.1 con uno sharp aquos da 47 pollici :ok:
In camera dato il poco spazio e la difficile configurazione "sopratutto dei diffusori posteriori" gli effetti surround non li sentivo proprio,quindi ho optato per un buon impianto Hi-Fi.