UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:doh: principianti.. come fate ad uccidere nel disordine? pfu..

Solo l'ordine interiore può salvarvi dal caos di un campo di battaglia.. e l'equilibrio è raggiungibile solo attraverso la ricerca della perfezione.. :evil:
La giusta posizione del mouse.. la giusta inclinazione della tastiera.. il giusto numero di cadaveri sullo schermo :sisi:
Questo è professionismo.. :asd:

@Viator: la notte non c'è nessuno che esce dal mio computer.. il mio amico GIONNY che è qui di fianco a me me lo conferma.. mi sta anche dicendo di uccidervi.. uccidervi tutti.. ma questo è un altro paio di maniche.. :sisi:

:lol:
il tuo Gionny non sà che la nostra casa sono la giungla e le macerie e lì siamo letali ,non abbiamo rivaliVisualizza allegato 20071:lol::D

naturalmente quando apri....si vede una bella crocetta:skept::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Fede la seconda foto nello spoiler si vede, la prima no.. ho modificato io il post, quando hai tempo ricarica anche l'altra se quella che hai messo non ti piace..
Cmq già in questa foto la postazione si vede bene.. :D
Gran monitor.. :sisi:

e quella parrucca verde, è tenuta in serbo per le grandi serate?? :asd:

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

i baci peruginaaaa *.*

Ecco la mia opera d'arte

Ma che è passato un tornado???:skept:
,che ci fa quella parrucca verde?(improvvisata alla Carrà???:asd:
),l'HDD che pende gridando "Helpppp meeeeeeee!",un calibro per le varie misure(non si sa mai la precisione non è mai troppo ehh???),un metro di quelli da cantiere che ci avvolgi mezza casa,una sega(da non fraintendere ehm...) per usi improvvisi caso ti capita un salto di genio e accorci per sbaglio la mobilia,il cubo completo(l'hai completato tu????),e per finire dei baci Perugina per addolcirsi nei momenti di crisi tra un Bench e l'altro.(METTI IN ORDINEEEEEEE CHE ERA BELLA COM'ERA PRIMA OHHHHH:asd:)

p.s.: Ovviamente anche il Tester per le misurazioni di pressione,di colesterolo e affini vari per il PC.:D
:fumato:

Ultima modifica:
quello che vorrei sapere io è che diamine ci fa la 13 (o 15) sulla scrivania... :lol:

(parlo della chiave...)

Verooooooooo,mi era sfuggita dall'elencooo.Vogliamo anche parlare della lussuosissima valigetta porta attrezzi blu fashion???(Da far invidia a un paramedico?:lol:
).:fumato:

Ultima modifica:
Scusa quella barra sulla scrivania di fronte al monitor è un laser wicked??

è un laser verde, cosa vuol dire wicked ?

Ma che è passato un tornado???:skept:
,che ci fa quella parrucca verde?(improvvisata alla Carrà???:asd:
),l'HDD che pende gridando "Helpppp meeeeeeee!",un calibro per le varie misure(non si sa mai la precisione non è mai troppo ehh???),un metro di quelli da cantiere che ci avvolgi mezza casa,una sega(da non fraintendere ehm...) per usi improvvisi caso ti capita un salto di genio e accorci per sbaglio la mobilia,il cubo completo(l'hai completato tu????),e per finire dei baci Perugina per addolcirsi nei momenti di crisi tra un Bench e l'altro.(METTI IN ORDINEEEEEEE CHE ERA BELLA COM'ERA PRIMA OHHHHH:asd:)

p.s.: Ovviamente anche il Tester per le misurazioni di pressione,di colesterolo e affini vari per il PC.:D
:fumato:
La parrucca verde è un regalo ma non l'ho mai usata :rock1:, l'hdd che pende appartiene all'ennesimo pc incasinato da mia sorella :PCfury: che adesso non parte più e che quindi sto backuppando, quindi è li provvisoriamente.
La sega io non la vedo :boh: e il cubo lo so fare in 2 minuti.

quello che vorrei sapere io è che diamine ci fa la 13 (o 15) sulla scrivania... :lol:

(parlo della chiave...)

è una 18-19 :shock:, non so perchè è li, l'avevo usata settimana scorsa per cambiare le ruote al carretto della legna.

è un laser verde, cosa vuol dire wicked ?

La parrucca verde è un regalo ma non l'ho mai usata :rock1:, l'hdd che pende appartiene all'ennesimo pc incasinato da mia sorella :PCfury: che adesso non parte più e che quindi sto backuppando, quindi è li provvisoriamente.
La sega io non la vedo :boh: e il cubo lo so fare in 2 minuti.

è una 18-19 :shock:, non so perchè è li, l'avevo usata settimana scorsa per cambiare le ruote al carretto della legna.

Ah scusa ma nel disastro dopo il tornado quella custodia nera o che è vicino al metro,sembrava una di quelle custodie per quelle seghe da fabbro ehm....:asd:

p.s.: Ora sappiamo come Davide si sposta col PC nelle sessioni frenetiche di Lanparty(con il carretto della legna....più comodo di cosi ehhh????:asd:).Wowwwwwwwwwwwww il cubo in soli 2 minuti netti??Sei bravissimo,complimenti(però rimetti la postazione com'era prima del caos che era cosi bellina eheh:D).:fumato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità