UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è la mia postazione https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=47eea52c66815531&resid=47EEA52C66815531!114&parid=root
Da notare le cassettine dell'impianto audio :love: l'amplificatore NAD anni 80':inchino: il cavo di rete sulla scrivania che fà molto "professional":asd:
e la "ventolina" da 20Cm piantata nel soprano con tanto di retina metallica per gabbie dei conigli,utile per raffreddare i bollenti spiriti della cpu:lol:
Ha già anche i led dietro a monitor e tv utilissimi nell'utilizzo notturno :ok:

P.s Ho provato ad usare skydrive,se non riuscite a vedere le foto le metto su imagehost oppure imageShack ;)

..ma figurati! Intanto un augurio di completa guarigione :ok: e poi quì oltre a far vedere i ns "attrezzi" si scherza anche un pò.- Che è tutta 'sta seriosità?:cav: Si possono trattare argomenti anche importanti con leggerezza di linguaggio,pensa a guarire che per il resto c'è tempo:D

lo sò che si scherza,in quanto artista del disordine ho preso la cosa sul serio:lol::lol::lol: maestro "viator":ok:...comunque come promesso ecco 2 screen della mia postazione premetto che nn ho resistito e anche per causa di forza maggiore ho dovuto dare una sistemata...più che altro alla sedia che era piena di vestiti mi scuso per la scarsa qualità delle foto è il meglio che ho ottenuto dal mio htc....
2dtxgs6.jpg
ecco un dettaglio di quello che ho sulla scrivania....:D
25zqbnt.jpg

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

alvi bella postazione....ma le casse:lol::lol: io le avrei appese:rock:mi piace anche l'effetto dei led,forse un giorno se ne avrò voglia lo farò anch'io,ma dimmi migliora la visone di notte,cioè ti stanca meno la vista con il led accesi?poi un consiglio io sistemerei tutti i cavi sulla scrivania altrimenti tirando il filo a caso tipo quello del del mouse rischi di staccare la tv lcd dal muro:lol::lol::lol::lol:
ah dimenticavo belle le specifiche del tuo sistema come ti trovi con le
4 Nvidia HD radeon 9999,99

alvi bella postazione....ma le casse:lol::lol: io le avrei appese:rock:mi piace anche l'effetto dei led,forse un giorno se ne avrò voglia lo farò anch'io,ma dimmi migliora la visone di notte,cioè ti stanca meno la vista con il led accesi?poi un consiglio io sistemerei tutti i cavi sulla scrivania altrimenti tirando il filo a caso tipo quello del del mouse rischi di staccare la tv lcd dal muro:lol::lol::lol::lol:

:lol: wow non l'avevo vista :shock: è tutto fantastico, non solo le vga :asd:

Son tutti pezzi scelti accuratamente per creare una configurazione potente e bilanciata :D
La scheda MILF piace un sacco ad un bordello di gente,tutti quelli che la vedono rimangono impressionati :shock: :lol:

@larisorta: non so se hai già postato la tua postazione ma ALMENO ALMENO mi aspetto un poster gigante di Misa u.u

lo sò che si scherza,in quanto artista del disordine ho preso la cosa sul serio:lol::lol::lol: maestro "viator":ok:...comunque come promesso ecco 2 screen della mia postazione premetto che nn ho resistito e anche per causa di forza maggiore ho dovuto dare una sistemata...più che altro alla sedia che era piena di vestiti mi scuso per la scarsa qualità delle foto è il meglio che ho ottenuto dal mio htc....
2dtxgs6.jpg
ecco un dettaglio di quello che ho sulla scrivania....:D
25zqbnt.jpg

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

Complimenti,bella postazione,bell'effetto i Led del case,complimenti davvero,bravo,(a parte le pantofoline,non si possono vedere!!!!!!:asd:
).

Ciao.:fumato:

grande le pantofoline le hai notate,si le ho messe di proposito per suscitare l'attenzione di un utente...considerale come la firma dell'artista in un quadro.. magari si non si possono vedere ma sapessi quando sn comode:fumato:

grande le pantofoline le hai notate,si le ho messe di proposito per suscitare l'attenzione di un utente...considerale come la firma dell'artista in un quadro.. magari si non si possono vedere ma sapessi quando sn comode:fumato:

Immagino come siano comode,per la cronaca ho notato anche il poggiapiedi (pantofoline comode e calde più poggiapiedi,che si vuole di più dalla vita eh!!!!:asd:)

Complimenti ancora è una bella postazioneeeeee!!!!!!!:fumato:

Pubblicità
Pubblicità