UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) bella postazione :sisi: e poi... voglio anche io il rheobus :love:
2) quante monetine ci sono nello svuota tasche :asd:
3) il sub messo lì non va :sac:

p.s. anche tu con l'O1 ;)
Il rheobus è uno sfizio che mi sono preso a Natale... lavora ottimamente, pagato 30 euri :D
Per le monetine.. sono anni e anni di resti accumulati, ci dovrebbero essere circa 70€ :asd:
Infine il sub.. qui delle foto dettagliate: ImageShack Album - 2 images
Come dovrei posizionarlo?

troof, chiedo anche te..ennesima esperienza xD come ti trovi con l'optimus one? (scusate l'OTxD)
Beh, al prezzo con cui lo vendono (se lo vendono ancora) è un affare. Ma non piu che altro per le prestazioni, ma per la community gigantesca. basta pensare che lo sviluppo della Cyanogen 9 è più avanti sull'O1 rispetto che sul Galaxy S2 :D
Inoltre abbiamo appena ricevuto il supporto ufficiale della Cyanogenmod 7.2, e questa è una grandissima cosa, dato che il nostro è un cellulare di fascia bassa e uscito da piu di un anno. Basta vedere qua: Optimus One, P500 Android Development - xda-developers
Io te lo consiglio se non hai molte pretese riguardo sulle prestazioni in giochi pesanti, se vuoi buttarti nel mondo Android con un bel telefono da un ottimo rapporto qualità prezzo l'O1 te lo consiglio moltissimo.

Ultima modifica:
Che rom hai sull O1??
Cmq non sono molto esperto ma il sub io lo metterei al centro in modo da avere:
Cassa - sub - cassa
peró ripeto... non sono esperto

Eh mettere il sub in mezzo alle due casse sarebbe praticamente impossibile per me :D
Adesso è da un mesetto che ho su la CosmicIcEXperia (nome odioso) soltanto che con tutta la sporcizia che ci ho messo su è diventata quasi inusabile :asd: appena trovo del tempo metto subito la CM9 beta2 che dovrebbe uscire a giorni e vediamo come va :D

Comunque mi sto preoccupando per il mio monitor, sposto il sub al più presto.

per il monitor scherzavo....erano i vecchi crt (a tubo per indenderci) che si rovinavano messi vicini ad una calamita,per gli lcd onestamente nn saprei..comunque mettilo a terra il sub e sentirai la differenza......:ok::ok:
Troof..... il sub puoi lasciarlo anche li,nn cambierebbe nulla metterlo sotto i 2 satelliti....i sub possono stare anche alle spalle,a destra a sinistra.. l'importante e metterli a terra....
scusate l'o.t.
mentre per rimanere in topic a breve metterò anche la mia postazione (anche se a metà topic l'avevo già postata)...con qualche screen delle condizioni attuali dedicato solo a viator....

dopo tempo immemorabile, almeno un milione di promesse fatte a me stesso..

ho dato l'impregnante alla mia scrivania :lol:

se ti riferisci a me purtroppo nn è paura...... ma sn stato in ospedale per un operazione e mi sn ripreso oggi..domani se riesco posto le foto..
..ma figurati! Intanto un augurio di completa guarigione :ok: e poi quì oltre a far vedere i ns "attrezzi" si scherza anche un pò.- Che è tutta 'sta seriosità?:cav: Si possono trattare argomenti anche importanti con leggerezza di linguaggio,pensa a guarire che per il resto c'è tempo:D

Pubblicità
Pubblicità