Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
l'arte è soggettiva,tutto ciò che emoziona un individuo è assoggettabile a livello di arte.- E come non emozionarsi davanti ad un simile quadro? Mi pareva di verlo già visto! adesso ricordo! ero a Madrid e miravo "La Maia Desnuda" di Goya al Prado,esilirato,quando sposto lo sguardo appena di fianco e mi appare in tutta la sua magnificenza il quadro "Las Zapatillas Desnudas Profumadas" :lol:di un,a me sconosciuto, artista detto il CaLaVeRa.- Respiravo a pieni polmoni l'ipotetico effluvio di tanta grazia:blah: quando ho notato la bottiglia vuota di coca come acchiappa mosche ed il bidone madre contenente i poveri cadaverini di insetti.- Che dire dell'ordalia di oggetti sul ripiano:shock::tocco sopraffino di un impressionista pazzo come Van Gogh.:D- O numi che proteggete l'arte! A te Minerva raccomando l'artista che,immerso nello Stige,venga mantenuto puro nella sua follia artistica.- Amen:lol::D:Ddifficile fregarti ragazzo in fatto di oggettistica cmq stazione ben equipaggiata,non ti sei fatto mancare nulla:ok:
lusingato e commosso allo stesso tempo dal suo giudizio maestro:inchino::inchino: