UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:) In effetti il Nexus è simbolico per me, è il mio primo smartphone ;), l'ho preso nuovo in offerta a 200 euro :ok:

Per quale strana ragione ? Forse per fare aria ai piedi ? Spiegamelo tu :inchino:

(comunque devo ancora posizionare le casse dietro, facendo passare i cavi dalle canaline, peccato che non ne ho mai voglia :asd:)

Per una questione sonora ed altre cose che gli audiofili sanno meglio. :sisi:

se non erro quel case è un LC-Power PRO-920BL Veritas 3000 ;)dimmi ti trovi bene con quel case?? all'inizio lo volevo comprare anch'io ma poi alla fine sono andato per le marche più blastonate :D

un assaggino
:figo:
non chiedetemi chi è il tizio nell'album che è uno snob :asd:

Pregi: anteriore completamente aperto e dotato di filtri a spugna

Difetti: Avrei preferito un case con i cassettini per gli hdd "gommati" per sentire meno rumore, invece sono stato costretto ad adottare una soluzione artigianale :ok:.
La ventola laterale è un pò sottile e quindi fa meno aria e più rumore rispetto a una Coolermaster Megaflow, ed in più non è filtrata ma ho posto rimedio comprando un ottimo Demci Filter (filtro con cornice magnetica per permettere una facile rimozione e pulizia) su misura.
La gestione dei cavi è inesistente.

Ti consiglio di andare in base alle tue esigenze, tornassi indietro prenderei un case con ventola superiore e che colma le lacune che ti ho elencato.

davide94 i sub si mettono a terra e possibilmente con una parete alle spalle in modo tale che le frequenze basse abbiano una resa migliore(nn per fare aria nei piedi) punto secondo se il magnete del woofer del sub nn è schermato, il tuo monitor è a rischio.....

Ecco la mia :) , l'ho fatta io partendo dai i pezzi del mio vecchio letto a castello, vi assicuro che è molto stabile, a prova di terremoto, grazie alla pesante cassettiera che sostiene la scrivania ;) e c'è molto spazio per le gambe.

Qui cè tutta la galleria: Postimage.org / Scrivania

Dopo aver guardato le foto mi sono accorto del cumulo di polvere vicino al cestino e gli ho subito posto rimedio, mentre i cavi sotto la scrivania li sitemerò più avanti.
In futuro la aggiornerò mettendo dei led dietro al monitor e sopra la tastiera.

stesso alimentatore :lol:

quella storia del sub non schermato non la sapevo...
ma ormai è troppo tardi visto che ho infascettato tutti (TUTTI) i cavi del pc al millimetro :asd:

stesso alimentatore :lol:

quella storia del sub non schermato non la sapevo...
ma ormai è troppo tardi visto che ho infascettato tutti (TUTTI) i cavi del pc al millimetro :asd:

Dici l' El Skyfo Landini Limited Edition :asd: ?

Comunque mi sto preoccupando per il mio monitor, sposto il sub al più presto.

Ultima modifica:
e dov'è il problema togli tutte le fascette e poi le rimetti :sisi: :asd:

Le ho finite... e poi sono infinitamente PIGRO :asd:

soprattutto per lavori noiosi come infascettare cavi... :P

Dici l' El Skyfo Landini Limited Edition :asd: ?

Comunque mi sto preoccupando per il mio monitor, sposto il sub al più presto.

nono, l' LC 8650 V2.2 :ok:

l'El Skyfo Landini L.E. è sul muletto :lol:

Ecco la mia :) , l'ho fatta io partendo dai i pezzi del mio vecchio letto a castello, vi assicuro che è molto stabile, a prova di terremoto, grazie alla pesante cassettiera che sostiene la scrivania ;) e c'è molto spazio per le gambe.

Dopo aver guardato le foto mi sono accorto del cumulo di polvere vicino al cestino e gli ho subito posto rimedio, mentre i cavi sotto la scrivania li sitemerò più avanti.

arrrrg! Dei del cielo...fulminategli il pc! :lol: un talento artistico rinnegato e convertito al lato oscuro dell'ordine!:shock: ci sono cose che parlano di un passato glorioso:asd:.- I giornali nel vano...splendido esempio di alternativa alla carta igienica prima si legge e poi...:shutup:.- Magnificamente untuosi lubrificanti per ventole inchiodate e ditate sulla tastiera:D.- Distributore cgum presi con le mani unte nei momenti di scoramento:chupachup.- Ma la chicca,la vera perla è quell'asciugamano sul termo che non conosce lavaggi:blah:.- Quanto sudore artistico avrà mai assorbito? Il magnificat delle testimonianze viene dal "profumo" che emana e pervade la stanza e l' olfatto in memoria di una carriera artistica stroncata,l'asciugamano, il vessillo che doveva fare storia nell'araldica dei "profumi":D:D.- In vero,vi è un'altra testimonianza:carriera di pilota di aereo con joy FF2 Microsoft: fallito anche lì! Riuisciremo mai a recuperare un simile portento?

Capperi, posso immaginare il lavoro che hai fatto con i pannelli in fatto di taglio e rifinizione, un bel lavoro davvero.- è la dimostrazione che quando uno ha un pò di "testa"non molto và sprecato:ok:

arrrrg! Dei del cielo...fulminategli il pc! :lol: un talento artistico rinnegato e convertito al lato oscuro dell'ordine!:shock: ci sono cose che parlano di un passato glorioso:asd:.- I giornali nel vano...splendido esempio di alternativa alla carta igienica prima si legge e poi...:shutup:.- Magnificamente untuosi lubrificanti per ventole inchiodate e ditate sulla tastiera:D.- Distributore cgum presi con le mani unte nei momenti di scoramento:chupachup.- Ma la chicca,la vera perla è quell'asciugamano sul termo che non conosce lavaggi:blah:.- Quanto sudore artistico avrà mai assorbito? Il magnificat delle testimonianze viene dal "profumo" che emana e pervade la stanza e l' olfatto in memoria di una carriera artistica stroncata,l'asciugamano, il vessillo che doveva fare storia nell'araldica dei "profumi":D:D.- In vero,vi è un'altra testimonianza:carriera di pilota di aereo con joy FF2 Microsoft: fallito anche lì! Riuisciremo mai a recuperare un simile portento?

Capperi, posso immaginare il lavoro che hai fatto con i pannelli in fatto di taglio e rifinizione, un bel lavoro davvero.- è la dimostrazione che quando uno ha un pò di "testa"non molto và sprecato:ok:

:pazzo:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ci ho messo 10 minuti a riprendermi :asd:.

Ti correggo, non sono cgum :nunu:, sono M&Ms :chupachup , mentre l'asciugamano ce l'ha messo mia mamma che usa il termo per asciugare i panni lavati.

viator IMO tu invece dovresti fare ordine in due cose: il tuo bunker e la tua capocchia :asd:
Come ti permetti?:evil: Criticare il capo degli ACARI (associazione critici anonimi ricerca su interdetti):shock:,sarai deferito al consiglio dei neri:rock1:.- L'effige della mia "tana del lupo" è esposta fin anco sulla porta grande del Vaticano quale splendido esempio di opera meritoria oltre che artistica :lol::D .- Anzi cambio ragione sociale da "ricerca su interdetti" a "ricerca su impediti":D:D

Ultima modifica:

Bella come postazione,complimenti.
:ok:

Approdo su questo thread con la mia postazione (appena ordinata, lo ammetto :D)
img20120201113658.jpg
img20120201113735.jpg
img20120201113757.jpg
Scusate per la PESSIMA qualità ma l'Optimus One non eccelle nella fotografia :DPer chi se lo chiedesse, quello dietro al case è il Subwoofer.

1) bella postazione :sisi: e poi... voglio anche io il rheobus :love:
2) quante monetine ci sono nello svuota tasche :asd:
3) il sub messo lì non va :sac:

p.s. anche tu con l'O1 ;)

Pubblicità
Pubblicità