UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
....e questo quì? s'è messo anche i fiori davanti...manca solo più il deodorante elettrico in vista e stà a posto:shock:.- Notare la sistemazione vicina alla porta di ingresso con tanto di citofono a portata di mano pronto fuga in caso arrivo carabinieri o minaccia di calci in c... da genitori.- Giudizio:4--.- Motivazione: preservava l'integrità delle terga attraverso una maniacale pulizia ed ordine della postazione:lol::D
dovrebbe essere d'esempio anche per me ma io adoro la mia tana del lupo e pensatoio:D

Sì, è proprio l'ingresso e il mio compito a casa è aprire a chi citofona/bussa. Il quadro l'ha messo mia madre (fatto da lei), ma io sinceramente non l'avevo mai notato finché ho pensato di fare la fotografia. La pulizia dipende dalla qualità della foto e degi eccessivi riflessi di luce, in realtà è molto sporca. Per l'ordine ho messo tutto nei cassetti prima delle foto. Ora posso entrare nel club? :D:asd:

Ultima modifica:
e_ale l'ha postata qualche pagina fa viator, è un bunker non è una postazione quella -.-'
sono stato qualche oretta ma ce l'ho fatta, ho visto tutte le postazioni e adesso non capisco +nnt xD
un inchino a quella/quelle di gigioracing e a quella di un certo marcus...di marcus mi è piaciuto il 'radiatore' xD oltre le casse trasparenti :o

Quella di viator deve essermi sfuggita... chiedo venia signori.

appena entro da pc la ammiro.
nino, mi mandi i link?? Dai che poi posto la mia

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

EDIT da pc: :shock: sisi l'avevo vista... è un bunker

Finalmente è arrivato il momento di mostrare la mia postazione !! La qualità delle immagini non è buona in quanto fatte con un telefono di scarsa qualità:

Il monitor per necessità devo tenerlo alto, dite che va bene se lo appoggio sul modem anziché sull'enciclopedia? (Ho letto sul manuale del modem e diceva di non appoggiarci nulla per permettere la ventilazione). Poi il modem così vicino con wifi sempre acceso potrebbe farmi male alla lunga? :asd:

Oh, un bel Thermaltake v4 XD
Come ti trovi tu? riesci a nascondere bene i cavi nonostante il poco spazio per nasconderli?

@troof: io ho un CM 370 che è praticamente cugino del Tt v4, riguardo al cablaggio è vero che non si possono alloggiare cavi dietro la mobo (però i cavi delle usb li ho fatti passare nel buco dell'ali dietro la mobo per ridurre l'ingombro per lungo :asd:) però dietro i rack degli hd sono riuscito a fare un bel lavoretto con il cablaggio: basta comunque ammassare i cavi e collegarli in base alla funzione ed esce un lavoretto per bene. l'unico difetto che ho trovato nella sistemazione dei cavi è il fatto che il cavo hd audio era troppo corto per arrivare alla mobo, e così l'ho fatto passare da davanti. e un altra cosa: ogni volta che devo rimuovere un HD e devo rimuovere il coso che lo ferma devo andare un profondità ai cavi per staccare quello di dietro (dove sono ammassati appunto) :asd:

Devil8Ball mi ha copiato gloriosamente :asd: la apollish posteriore, il noctua nh-c12 se14 e una mobo asrock 1155 con gli stessi colori della extreme (io o la Z68 :asd:)

In effetti avevo notato che il tuo avatar assomigliava PERICOLOSAMENTE (:lol:) al mio pc...

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/8336-le-nostre-postazioni-6.html#post1745702 da qui partono quelle di gigio ( ha anche la bombola :o :o :o )

qui quello carino di marcus19 xD
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/8336-le-nostre-postazioni-8.html#post1801988 prima

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/8336-le-nostre-postazioni-13.html#post1931844 dopo

qua sidd ha il mio stess hard disk esterno e la scrivania dei miei sogni :love:
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/8336-le-nostre-postazioni.html#post1186001

aah..e mr.frizz ha lo scaldino accanto come mee ahahah anche se per adesso è +della gatta che mio xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità