e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Quale quadro?? Se intendi la motherboard... è una gloriosa Striker eXtreme 775 che mi è defunta tempo fa (ma quante soddisfazioni!!!)
si proprio quella :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale quadro?? Se intendi la motherboard... è una gloriosa Striker eXtreme 775 che mi è defunta tempo fa (ma quante soddisfazioni!!!)
....e questo quì? s'è messo anche i fiori davanti...manca solo più il deodorante elettrico in vista e stà a posto:shock:.- Notare la sistemazione vicina alla porta di ingresso con tanto di citofono a portata di mano pronto fuga in caso arrivo carabinieri o minaccia di calci in c... da genitori.- Giudizio:4--.- Motivazione: preservava l'integrità delle terga attraverso una maniacale pulizia ed ordine della postazione:lol::Ddovrebbe essere d'esempio anche per me ma io adoro la mia tana del lupo e pensatoio:D
Lo fece a suo tempo se ricordo bene....vero viator?viator ora vogliamo la tua di postazione :sac:
questo è un pezzo di una vera tana di lupo:lol:
che link?nino, mi mandi i link?? Dai che poi posto la mia
Finalmente è arrivato il momento di mostrare la mia postazione !! La qualità delle immagini non è buona in quanto fatte con un telefono di scarsa qualità:
Il monitor per necessità devo tenerlo alto, dite che va bene se lo appoggio sul modem anziché sull'enciclopedia? (Ho letto sul manuale del modem e diceva di non appoggiarci nulla per permettere la ventilazione). Poi il modem così vicino con wifi sempre acceso potrebbe farmi male alla lunga? :asd:
che link?
permalink :lol:Lo fece a suo tempo se ricordo bene....vero viator?
Permalink
Devil8Ball mi ha copiato gloriosamente :asd: la apollish posteriore, il noctua nh-c12 se14 e una mobo asrock 1155 con gli stessi colori della extreme (io o la Z68 :asd:)