Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell'angolo della scrivania...regge 22Kg più componenti vari?...lui sà a cosa mi riferisco:lol:La mia postazione!
E' ancora tutto in lavorazione ma sono aperto a suggerimenti :)
Visualizza allegato 18913Visualizza allegato 18914Visualizza allegato 18915
ohhh! finalmente si vede un accenno di tocco dell'artista latente:D un ali sbrindellato sulla sx,un pò di cavi volanti che danno l'idea di serpi in libertà:D quello che stona è tutto quel bianco immacolato senza l'ombra di un biscotto sbriciolato,un klinex usato,qualche piccola macchia di ruggine sull'Haf ,un'impronta di scarpa sul pavimento,una ditata sul muro:D.-Il ragazzo però è in "maturando" e fà ben sperare:lol:La mia postazione!E' ancora tutto in lavorazione ma sono aperto a suggerimenti :)Visualizza allegato 18913Visualizza allegato 18914Visualizza allegato 18915
Quell'angolo della scrivania...regge 22Kg più componenti vari?...lui sà a cosa mi riferisco:lol:
ohhh! finalmente si vede un accenno di tocco dell'artista latente:D un ali sbrindellato sulla sx,un pò di cavi volanti che danno l'idea di serpi in libertà:D quello che stona è tutto quel bianco immacolato senza l'ombra di un biscotto sbriciolato,un klinex usato,qualche piccola macchia di ruggine sull'Haf ,un'impronta di scarpa sul pavimento,una ditata sul muro:D.-Il ragazzo però è in "maturando" e fà ben sperare:lol::DWOW devi essere un audiofilo di quelli analitici a giudicare dal multitasking,:shock: vedo un paio si super tweeter sopra ed un subwoofer sotto da far vibrare la casa.- Che ampli hai dentro quella fortezza nera?
ohhh! finalmente si vede un accenno di tocco dell'artista latente:D un ali sbrindellato sulla sx,un pò di cavi volanti che danno l'idea di serpi in libertà:D quello che stona è tutto quel bianco immacolato senza l'ombra di un biscotto sbriciolato,un klinex usato,qualche piccola macchia di ruggine sull'Haf ,un'impronta di scarpa sul pavimento,una ditata sul muro:D.-Il ragazzo però è in "maturando" e fà ben sperare:lol::DWOW devi essere un audiofilo di quelli analitici a giudicare dal multitasking,:shock: vedo un paio si super tweeter sopra ed un subwoofer sotto da far vibrare la casa.- Che ampli hai dentro quella fortezza nera?
in compenso si vede un bel po' di polvere sulla ventola anteriore dell'haffo :asd:
p.s. viator se vedi la mia postazione ti metti a piangere :sisi: è troppo ordinata per i tuoi gusti :sac:
Però spera di non venir battuto da qualcuno con la sola tastiera :asd: :asd: :asd:
perchè? che tastiera hai?
p.s. è richiesta l'opinione del Sig. Viator :sac:
ora viene fino a dove sei e ti alza mani secondo me.....
è arrivato il momento di farvi vedere la mia postazione (ho cambiato tastiera e quindi ho risistemato i cavi dietro la scrivania... e quindi, FOTO!)
Postimage.org / gallery - DSCN6598, DSCN6599, DSCN6600, DSCN6601
vi assicuro che non si vede nessun cavo :sac:
p.s. è richiesta l'opinione del Sig. Viator :sac: