UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia postazione!E' ancora tutto in lavorazione ma sono aperto a suggerimenti :)Visualizza allegato 18913Visualizza allegato 18914Visualizza allegato 18915
ohhh! finalmente si vede un accenno di tocco dell'artista latente:D un ali sbrindellato sulla sx,un pò di cavi volanti che danno l'idea di serpi in libertà:D quello che stona è tutto quel bianco immacolato senza l'ombra di un biscotto sbriciolato,un klinex usato,qualche piccola macchia di ruggine sull'Haf ,un'impronta di scarpa sul pavimento,una ditata sul muro:D.-Il ragazzo però è in "maturando" e fà ben sperare:lol:
WOW devi essere un audiofilo di quelli analitici a giudicare dal multitasking,:shock: vedo un paio si super tweeter sopra ed un subwoofer sotto da far vibrare la casa.- Che ampli hai dentro quella fortezza nera?
:D

Ultima modifica:
Quell'angolo della scrivania...regge 22Kg più componenti vari?...lui sà a cosa mi riferisco:lol:

Certo che regge, vuoi vedere sotto la scrivania? E' una scrivania angolare da ufficio, mi sono già fatto tutti i calcoli ahahah Sotto ha due barre in acciaio ;)

ohhh! finalmente si vede un accenno di tocco dell'artista latente:D un ali sbrindellato sulla sx,un pò di cavi volanti che danno l'idea di serpi in libertà:D quello che stona è tutto quel bianco immacolato senza l'ombra di un biscotto sbriciolato,un klinex usato,qualche piccola macchia di ruggine sull'Haf ,un'impronta di scarpa sul pavimento,una ditata sul muro:D.-Il ragazzo però è in "maturando" e fà ben sperare:lol:
WOW devi essere un audiofilo di quelli analitici a giudicare dal multitasking,:shock: vedo un paio si super tweeter sopra ed un subwoofer sotto da far vibrare la casa.- Che ampli hai dentro quella fortezza nera?

Ahah oltre all'alimentatore sulla scrivania ho una vecchissima scheda video ed una scheda madre, l'intenzione era cominciare ad esercitarmi nel tuning. Non posso inseguire le ultime uscite perchè è troppo costoso ma almeno mi diverto con quello che ho :asd:

Quelle che vedi sono due casse amplificate da 800 Watt e fanno tremare tutta la villa ahah

Sinceramente lasciano un poco a desiderare, avrei preferito un impianto passivo ben fatto e ben presto pubblicherò i prospetti della mia stanza per studiare un impianto ben fatto :)

Inoltre mi manca un bel 50 pollici a muro :D Mi sono trasferito da poco, il lavoro qua dentro non manca!

in compenso si vede un bel po' di polvere sulla ventola anteriore dell'haffo :asd:

p.s. viator se vedi la mia postazione ti metti a piangere :sisi: è troppo ordinata per i tuoi gusti :sac:

in compenso si vede un bel po' di polvere sulla ventola anteriore dell'haffo :asd:

p.s. viator se vedi la mia postazione ti metti a piangere :sisi: è troppo ordinata per i tuoi gusti :sac:

E' un po' che aspetto per pulirlo, attendo che mi arrivi il dissipatore nuovo e poi ci metto le mani una volta per tutte :)

Pubblicità
Pubblicità