UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahah grazie ahah e li hai visti i transformers?? mio fratello li sparge per casa, come vedi a casa mia vige l'anarchia xD (nn è vero xD)
ma non ci andava di tenere il pc alla mercè dei calci. devi vedere d'estate, il pc resta aperto perchè ci metto un ventilatore per farlo restare vivo xD ha +esigenze di me :D

questa è la mia xD non sistemata per l'occasione :D:D
sam4193.jpg

sam4192v.jpg

ti promuovo con sufficenza ed aggiungo un + :Dse vi fosse stato che so...una pantegana con relativo gatto che inseguiva magari ti elevavo al rango di cattedratico ma ci possiamo accontentare per ora:lol::D:D

che case è?

Ultima modifica:
dai, il gatto ce l'ho...ogni tanto si mette e sale pure lei sulla scrivania xD Chi era che voleva almeno almeno le briciole...io quelle non ce le ho xke non c mangio al pc, ma in compenso.......xD

Finalmente è arrivato il momento di mostrare la mia postazione !! La qualità delle immagini non è buona in quanto fatte con un telefono di scarsa qualità:

Il monitor per necessità devo tenerlo alto, dite che va bene se lo appoggio sul modem anziché sull'enciclopedia? (Ho letto sul manuale del modem e diceva di non appoggiarci nulla per permettere la ventilazione). Poi il modem così vicino con wifi sempre acceso potrebbe farmi male alla lunga? :asd:

Finalmente è arrivato il momento di mostrare la mia postazione !! La qualità delle immagini non è buona in quanto fatte con un telefono di scarsa qualità:

Il monitor per necessità devo tenerlo alto, dite che va bene se lo appoggio sul modem anziché sull'enciclopedia? (Ho letto sul manuale del modem e diceva di non appoggiarci nulla per permettere la ventilazione). Poi il modem così vicino con wifi sempre acceso potrebbe farmi male alla lunga? :asd:

....e questo quì? s'è messo anche i fiori davanti...manca solo più il deodorante elettrico in vista e stà a posto:shock:.- Notare la sistemazione vicina alla porta di ingresso con tanto di citofono a portata di mano pronto fuga in caso arrivo carabinieri o minaccia di calci in c... da genitori.- Giudizio:4--.- Motivazione: preservava l'integrità delle terga attraverso una maniacale pulizia ed ordine della postazione:lol::D
dovrebbe essere d'esempio anche per me ma io adoro la mia tana del lupo e pensatoio:D

Quale quadro?? Se intendi la motherboard... è una gloriosa Striker eXtreme 775 che mi è defunta tempo fa (ma quante soddisfazioni!!!)

Pubblicità
Pubblicità