UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè han quel prezzo li?
sarà tipo l'Iphone della Apple .... paghi il marchio

Beh provate a trovarmi un'altra sedia ergonomica, regolabile, traspirante, con una buona qualità costruttiva, con una garanzia decente e che possa usare 7-8 ore al giorno senza problemi per decine di anni, a meno di 500-600€.
Semplicemente non si trovano sedie con lo stesso livello di comodità/ergonomia a prezzi tanto inferiori, io ho girato anche molti mercati/rivenditori d'ufficio/mobilifici e non ho trovato nulla di paragonabile.
Sicuramente c'è un rincaro sul marchio, come praticamente qualsiasi prodotto eh, però un conto è usare una sedia per un paio di ore la sera, io che la dovrò usare per lavorare (negli anni a venire) volevo qualcosa di qualità e che durasse nel tempo.

Beh provate a trovarmi un'altra sedia ergonomica, regolabile, traspirante, con una buona qualità costruttiva, con una garanzia decente e che possa usare 7-8 ore al giorno senza problemi per decine di anni, a meno di 500-600€.
Semplicemente non si trovano sedie con lo stesso livello di comodità/ergonomia a prezzi tanto inferiori, io ho girato anche molti mercati/rivenditori d'ufficio/mobilifici e non ho trovato nulla di paragonabile.
Sicuramente c'è un rincaro sul marchio, come praticamente qualsiasi prodotto eh, però un conto è usare una sedia per un paio di ore la sera, io che la dovrò usare per lavorare (negli anni a venire) volevo qualcosa di qualità e che durasse nel tempo.
Sono d’accordo. Non si trova nulla, in realtà io sono passato da poco a Secret Lab e comunque non credo sia traspirante come quella. Le sedie buone costano e per me dato che uno deve starci seduto ore ed ore conviene investire.

ma io ti ho messo pure il cuore reaction, è bellissima , ma in quei 1000 euro scontata da 1300 sicuramente un po' lo paghi il marchio non mainstream , non sto dicendo che non li vale. (ho editato il messaggio precedente , in effetti era ambiguo).

ma io ti ho messo pure il cuore reaction, è bellissima , ma in quei 1000 euro scontata da 1300 sicuramente un po' lo paghi il marchio non mainstream , non sto dicendo che non li vale.

Eh tranquillo non me la sono mica presa :p io ho fatto le mie ricerche e le mie considerazione prima di spendere tutti quei soldi, non sono per niente pochi.
Poi considera che io l'ho pagata circa 700€, tra sconti e scarico dell'IVA, però si non ci sono dubbi che paghi il marchio, loro sono tra i più grandi produttori di materiale d'uffficio, e la Aeron, che costa ben di più, è la sedia più venduta al mondo; non dico che abbiano il monopolio in America, ma quasi, quindi ci puoi scommettere che si fanno pagare il nome.

Sono d’accordo. Non si trova nulla, in realtà io sono passato da poco a Secret Lab e comunque non credo sia traspirante come quella. Le sedie buone costano e per me dato che uno deve starci seduto ore ed ore conviene investire.
Uguale , appena passato a Noblechairs e quella che avevo prima è stata eclissata.

la mia non era una critica anzi ero solo di curioso di capire da ''ignorante '' perchè a colpo d'occhio sembra una normale sedia
comunque complimenti per la postazione

la mia postazione

Complimenti !

Come ti trovi con il 21:9 ?

Domanda da niubbo: questa sotto è la pompa o serve solo per sengalare il movimento del fluido ?
Visualizza allegato 410370

Mi trovo benissimo, sia per giocare che nelle operazioni ordinarie. Ti avvolge completamente.

Segnala il movimento del fluido ed inoltre volendo può essere anche collegato su dei commander per verificare il fluido a che velocità va, come tachimetro

Ragazzi domanda un po' off-topic visto che sul forum non trovo una sezione dedicata: ho preso questa sedia (https://www.amazon.it/gp/product/B085DXLVLC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi) visto che è scesa da 170 a 130 con un coupon e quella che ho ora si è sfondata. Visto che non l'ho comunque pagata poco e vorrei tenerla con cura, qualcuno può consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle da applicare ogni tanto ? (non è in pelle vera ma in pelle PU).
Grazie per le risposte.

Ragazzi domanda un po' off-topic visto che sul forum non trovo una sezione dedicata: ho preso questa sedia (https://www.amazon.it/gp/product/B085DXLVLC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi) visto che è scesa da 170 a 130 con un coupon e quella che ho ora si è sfondata. Visto che non l'ho comunque pagata poco e vorrei tenerla con cura, qualcuno può consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle da applicare ogni tanto ? (non è in pelle vera ma in pelle PU).
Grazie per le risposte.

Forse questo thread è quello che cercvi

Pubblicità
Pubblicità