Non esiste il "molto meglio", ma quello che serve, e se quel prodotto lo fa solo quel brand, lo prendo e basta. Poi se mi piace, e riesco a fare tutto con quel brand anche per usare un solo software, ancora meglio. Il case lo cercavo con determinate caratteristiche, e solo Asus lo faceva con la serie RoG, e questo vale anche per altri prodotti. Se poi a te non interessa quella caratteristica, quello che prenderai non sarà il migliore, ma quello che serviva a te. Poi sono dell'idea che si giudica sempre troppo superficialmente, senza contare che non ho messo il prezzo di ogni cosa. Io non vendo quasi mai nulla di quello che compro, e mi ritrovo a casa con prodotti di vari brand, ma con Asus mi sto trovando meglio ed ho quello che cerco.
Per farti un esempio ho varie cuffie a casa, ma nessuna Asus perché non mi sono mai piaciute dopo averle provate, e invece ho una K95 Platinum pagata qualche anno fa quasi 200 euro, ma mi trovo meglio con la Strix RX pagata 130 euro.
Poi se ogni volta bisogna partire in quarta non posto più nulla della mia configurazione e amen, era solo per condividere.