Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo! Solo un appunto: la ventola in basso, messa in quel verso, cioè in estrazione in quel punto, non ha senso. GiralaRyzen 3600
Msi b450i gaming itx
Gigabyte gtx1080 8gb
16Gb ddr4 3600
WdBlack 250Gb nvme
WdRed 2Tb sata
Thermaltake Core P1
Thermaltake Grand RGB 650w
Si. La ventola servirà per un secondo radiatore singolo che metterò in basso..Bellissimo! Solo un appunto: la ventola in basso, messa in quel verso, cioè in estrazione in quel punto, non ha senso. Girala
Ancora co sta rx570??? Raga basta è vecchia, consuma scalda è inefficiente ed allo stesso prezzo ci sono le 1650 super. Basta di comprare ste gpu che hanno anche problemi driver!Dopo 1 anno di tempo ho cambiato per buona parte la postazione.
Ho cambiato monitor, da un 1360x768@60hz sono passato ad un 1920x1080@144hz. Ho buttato il mouse del kit devastator 3 e ho preso il tappetino Logitech g640 e il mouse Glorius Model O. Ho fatto l'upgrade delle RAM da 2x4gb 3000mhz a delle 2x8gb 3200mhz della Corsair rgb ad un offerta super stracciata a 68€. Ora manca da upgrade la gpu che é una rx570 e la tastieraVisualizza allegato 360989
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Credo che volesse dire che al momento ha una RX570 che dovrà cambiare.Ancora co sta rx570??? Raga basta è vecchia, consuma scalda è inefficiente ed allo stesso prezzo ci sono le 1650 super. Basta di comprare ste gpu che hanno anche problemi driver!
EsattoCredo che volesse dire che al momento ha una RX570 che dovrà cambiare.
Almeno così ho capito io! :)
Se avessi i soldi l'avrei già cambiata con una 2060/ rx5600xt. Questa c'è l'ho da quando mi feci il PC il dicembre del 2018, finché non ho abbastanza soldi non posso dicerto fare upgradeAncora co sta rx570??? Raga basta è vecchia, consuma scalda è inefficiente ed allo stesso prezzo ci sono le 1650 super. Basta di comprare ste gpu che hanno anche problemi driver!
Chiedo venia, ho capito male io :ops:Se avessi i soldi l'avrei già cambiata con una 2060/ rx5600xt. Questa c'è l'ho da quando mi feci il PC il dicembre del 2018, finché non ho abbastanza soldi non posso dicerto fare upgrade
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anche perchè su un core P che vuoi estrarre? lolBellissimo! Solo un appunto: la ventola in basso, messa in quel verso, cioè in estrazione in quel punto, non ha senso. Girala
Anche perchè su un core P che vuoi estrarre? lol
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il mio "vecchio" pc ho cambiato il 9900k e mi sta' arrivando un 3950, per sfizio voglio provare sti 16 core...
In memoria lasciamo queste foto:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ovviamente non penso passero' mai a tubi rigidi.. visto che il pc principale non mi dura 1 anno lol