UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono in configurazione push and pull, dapporma avevo preso la 260, 500l ora e 2.6 metri di prevalenza, avendo paura che non bastasse ho preso la 400, 600l ora e 4mt di prevalenza, e infatti in flusso ora e ottimo

Sono in configurazione push and pull, dapporma avevo preso la 260, 500l ora e 2.6 metri di prevalenza, avendo paura che non bastasse ho preso la 400, 600l ora e 4mt di prevalenza, e infatti in flusso ora e ottimo
se prendevi una sola d5, spendevi meno, andava uguale a tutte e due e occupava meno spazio , 2 pompe le sconsigliano sempre
comunque ormai che le hai

mi sta passando per la testa la malsana idea di un impianto custom per il mio nuovo R9 3900X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Esatto, e di solito è la soluzione migliore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Onestamente è da un pò che ci penso di farlo, credo che per la mia prossima build lo farò. Comunque ho sempre pensato di fare il custom con una sola pompa, magari una r15, un rad da 240 che esce dalla gpu, va a finire sulla cpu, un rad da 360, pompa. Ma se devo avere 2 pompe progetto un doppio custom, non mi era nemmeno passata per la testa di mettere 2 pompe nello stesso loop, non ha senso

Onestamente è da un pò che ci penso di farlo, credo che per la mia prossima build lo farò. Comunque ho sempre pensato di fare il custom con una sola pompa, magari una r15, un rad da 240 che esce dalla gpu, va a finire sulla cpu, un rad da 360, pompa. Ma se devo avere 2 pompe progetto un doppio custom, non mi era nemmeno passata per la testa di mettere 2 pompe nello stesso loop, non ha senso

In alcuni casi ha senso, è tipo il backup in caso di rottura di una pompa, o senno impianti molto grandi ma non ne sonno molto sicuro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dovrei recuperare minimo 10 C°

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
sicuramente li recuperi, ma non avresti grandi benfici in prestazioni, apparte rumore di ventole, estetica, insomma, le solite cose che sai gia, anche io ho il custom, ma lo sconsiglio ormai per uso "casalingo", il prezzo non ne vale la candela

i5 8600k
16gb ddr4 3200
rx 590 nitro+
asrock extreme4
960 evo 250gb nvme
wd blue 1TB HD
nxzt x62 cpu cooler
h500p mesh white

Periferiche:

samsung 27'' 144hz 1080p
drevo calibur
logitech g pro
bose companion 2
akg k702
Visualizza allegato 357568
Bel setup. Però ti dò un consiglio: stacca il case dalla parete destra di 1/2cm, è importante far circolare l'aria

Bel setup. Però ti dò un consiglio: stacca il case dalla parete destra di 1/2cm, è importante far circolare l'aria

Il mobiletto dove alloggia il case è stato forato in corrispondenza della ventola di estrazione sul retro, temperature ottime e invariate rispetto a prima quando lo tenevo sulla scrivania

Pubblicità
Pubblicità