UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se non è bella come le vostre posto qualche foto della mia postazione attuale.

DSC_0010.webp DSC_0011.webp DSC_0013.webp DSC_0014.webp

Rispetto all'ultima volta molto è cambiato dentro al pc ma effettivamente da fuori non c'è tutta questa differenza. :lol:

PS: la qualità delle foto è pessima, ma la mia camera non è per niente spaziosa quindi posso sognarmi composizioni da servizio fotografico e la mia reflex è vecchia e al buio soffre molto...

E' da un po' che non posto in questo forum, beh, perché non farlo con qualche foto dell'aggiornamento della propria postazione!?
I realtà il PC è lo stesso dal 2017 come anche alcune periferiche, monitor ecc, ma man mano si è aggiunta sempre più roba, tanti piccoli upgrade:

MY SETUP

CPU:
AMD Ryzen 1700 | OC 3.8ghz

Dissipatore:
NZXT Kraken X62

Mainboard:
ASUS Crosshair Hero VI

HDD:
Segate Barracuda 1TB 7200 rpm
Segate Barracuda 2TB 7200 rpm

HDD Esterno:
Toshiba Canvio Basics

SSD:
Samsung 850 EVO 250gb

RAM:
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2) 3200mhz | CL15

Scheda Video:
GTX 1080 STRIX A8G | OC Core +150mhz - Memory +300mhz

Scheda Audio:
Topping DX3 Pro

Alimentatore:
EVGA SuperNOVA G2 650W

Sistema Operativo:
Windows 10 Pro 64bit

Case:
NZXT S340 ELITE'

Periferiche:

Monitor: HP OMEN 32
Mouse: Cooler Master MasterMouse S
Mousepad: Cooler Master Swift - RX
Keyboard: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB
Headphones: Beyerdynamic DT1990 PRO | Audio Technica Pro ATH-M50X | Sennheiser HD 4.50 S.E. | Philips SHL3060BK
Earphones: KZ ZST | Samsung Galaxy Buds | Anker SoundBuds Tag | AKG
Speakers: Empire R1000 MKII - Sony XB60
Microphone: Samson METEOR | Neewer Mic Lavalier
Controller: XBox One Elite V2 - XBox One - XBOX 360 Wired | Mad Catz Arcade Fightstick Tournament Edition 2+
Webcam: AUKEY 1080P Full HD
Stampante: HP Officejet 6950 + Stampante 3D
Gaming Chair: AKRacing K7012 | Black
UPS: BlueWalker PowerWalker VI 800 SW
A.I.: Amazon Echo Show 5

Illuminazione:

Aukey Lampada RGB
Xiaomi Yeelight E27
Lamapda luce bianca (no brand)

Extra:

Smartphone: Smamsung S10e
Smartphone Stand: Samsung Ep-N5200 - Lamicall S1
Headphone Stand: Jokitech duble stand + NZXT Stand + NeeBee Stand
Smartwatch: Samsung Galaxy Watch Active 2 44mm - Xiaomi Mi Band 3
A.I. Amazon Alexa Echo Dot (x3) + Echo Flex cib sensore di movimento
Sottobicchiere ROG

Qualche foto:

Spero sia di vostro gradimento :ok:
ciao , complimenti per la postazione che trovo veramente bellissima , se posso farti una domanda volevo sapere che striscia led hai usato per la scrivania e che staffa hai usato per il monitor ?

Anche se non è bella come le vostre posto qualche foto della mia postazione attuale.

Visualizza allegato 377131 Visualizza allegato 377132 Visualizza allegato 377133 Visualizza allegato 377134

Rispetto all'ultima volta molto è cambiato dentro al pc ma effettivamente da fuori non c'è tutta questa differenza.

PS: la qualità delle foto è pessima, ma la mia camera non è per niente spaziosa quindi posso sognarmi composizioni da servizio fotografico e la mia reflex è vecchia e al buio soffre molto...
Il case è uno sharkoon?
Che modello per cortesia?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento
f7746be8ad2675ab2b3fe02b5bdb9085.jpg
382ac80e2b66e319051b73ddb6939afd.jpg

e4a51eaf016127d84fd7fd2012554973.jpg

08efeb95f74485d10b30a7f96d2c9867.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mi aggiungo in questo simpatico topic anche io , con qualche scatto della mia umile postazione ... nonostante non sia una build di livello altissimo come certe da sbavo che vedo anche qui sul forum , mi sta dando tante belle soddisfazioni con gli ultimi giochi e ne sono contento ;)

postazione

build

Ho fatto un po' di aggiornamenti ai componenti
Rx 5700xt con fullcover ek
R5 3600 con supremacy evo
e Strix B450-E con la quale posso avere anche io la postazione erreggibbi :lol:
In realtà i led la maggior parte del tempo stanno spenti perche è in camera, ma da fotografare devo ammettere che sono sfiziosi

Appena ho un attimo di tempo metto su il mio "ambilight" diy con arduino nano sul monitor 34'' e poi aggiorno con la postazione completa
DSC_2214.JPG
DSC_2234.JPG

Ultima modifica:
Ho fatto un po' di aggiornamenti ai componenti
Rx 5700xt con fullcover ek
R5 3600 con supremacy evo
e Strix B450-E con la quale posso avere anche io la postazione erreggibbi
In realtà i led la maggior parte del tempo stanno spenti perche è in camera, ma da fotografare devo ammettere che sono sfiziosi

Appena ho un attimo di tempo metto su il mio "ambilight" diy con arduino nano sul monitor 34'' e poi aggiorno con la postazione completa
Hai fatto l ambilight con l Arduino
Fantastico
Posta un po'
Se puoi fare anche una descrizione di come hai fatto in un thread a parte

Hai fatto l ambilight con l Arduino
Fantastico
Posta un po'
Se puoi fare anche una descrizione di come hai fatto in un thread a parte

Eh no, magari avessi già fatto.. mi serve un po' di tempo che purtroppo ora non ho
Ho tutto il necessario ma devo ancora allestirlo, appena finito certo che lo posto

Buonasera a tutti,

Devo dire che sono rimasto a bocca aperta su quello che siete riusciti a fare alle vostre postazioni e vi faccio i miei complimenti quindi, spinto dal vostro bel modo di condividerle, voglio partecipare anche io sperando vi piaccia la mia configurazione... il mio pc è un pò datato (2016) a parte il case che ho cambiato da poco, prima avevo un carbide 100R (ve ne accorgerete dal pessimo cable management e mi scuso in anticipo con tutti :suicidio: ) Anche io ne vado comunque molto fiero visti i sacrifici fatti per crearla ma è ancora da ultimare....piano piano:ok:

Un saluto.

Anche io aggiorno la mia postazione o meglio il mio pc visto che tutto il resto è rimasto invariato e rinnovo la mia meraviglia per le vostre...stupende!!

WhatsApp Image 2020-07-04 at 20.33.34.webp
WhatsApp Image 2020-07-04 at 20.33.34 (1).webp
WhatsApp Image 2020-07-04 at 20.44.29.webp

Partecipo anche io postando le mie due build anche se non completamente finite:

Build1.webp

Build2.webp

In realtà dovrei postare l'intera postazione ma ancora non è finita, appena finisco il tutto la posto :asd:

Ultima modifica:
A me non le apre , se clicco sullo spoiler escono delle piccole icone , però tutte le altre foto le vedo correttamente:)

Pubblicità
Pubblicità