Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si ;)Posizionato casse sulla scrivania e sub sotto, va molto meglio
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Mi dicono che la scrivania o il monitor (a seconda della scimmia più grossa) è piccoloHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA NOOB!1!1!1!
Nn mi pare tanto in scalaEcco a voi la mia postazione.:D
Visualizza allegato 215828 Visualizza allegato 215830 Visualizza allegato 215831
Massì, chi non lo tiene nel 2016 almeno un 80" in camera???? Cit.Mi dicono che la scrivania o il monitor (a seconda della scimmia più grossa) è piccolo
:vv:
Nn mi pare tanto in scala
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
No, anzi ê comodissimo da usare alla scrivania, hai un immersione pazzesca.:asd:Non è un po' scomodo come monitor?
Attento a nn farti colpire dagli incantesimi di Harry Potter durante un suo filmNo, anzi ê comodissimo da usare alla scrivania, hai un immersione pazzesca.:asd:
Nah, la scrivania basta e avanza così,:asd: sulla tv hai ragione non è grandissima per i film.:lol:Mi dicono che la scrivania o il monitor (a seconda della scimmia più grossa) è piccolo
:vv:
Nn mi pare tanto in scala
Infatti quando guardo i film mi allontano di quel poco che posso:asd:. Anche perché di solito siamo almeno in 2 e quindi non posso mettermi centrato:lol:Attento a nn farti colpire dagli incantesimi di Harry Potter durante un suo film
Un vero dramma.Infatti quando guardo i film mi allontano di quel poco che posso:asd:. Anche perché di solito siamo almeno in 2 e quindi non posso mettermi centrato
Di che tv parliamo...Infatti quando guardo i film mi allontano di quel poco che posso:asd:. Anche perché di solito siamo almeno in 2 e quindi non posso mettermi centrato:lol:
Come da firma, Samsung 48js8500, quindi una bella bestiolina. Non ho risparmiato su quella.:asd:Di che tv parliamo...
Ti chiedo una cosa...è stabile, nel senso...se inavvertitamente tocchi la scrivania, lui comincia ad oscillare oppure no?Come da firma, Samsung 48js8500, quindi una bella bestiolina. Non ho risparmiato su quella.:asd:
No, è stabile se tocchi la scrivania, ma anche se vai giù pesante non si muove moltissimo, poi va be se becchi Forte la scrivania incomincia a muoversi un po' ma niente di pericoloso diciamo, fai conto che la scrivania è molto pesante quindi non la sposti se proprio non fai forza.Ti chiedo una cosa...è stabile, nel senso...se inavvertitamente tocchi la scrivania, lui comincia ad oscillare oppure no?
Bella la tastiera, che modello è?Salve a tutti amici di postazione, io purtroppo sono povero e mi accontento di questo (con un leggero tocco di fatto in casa tipo il supporto per monitor). Se avete consigli su come sistemare in modo più ottimale sparate pure
NdR: domani mi arrivano microfono a condensatore aukey e Phantom della neeweer