UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posizionato casse sulla scrivania e sub sotto, va molto meglio
66d963de771ceba94d9bb3069937f3e9.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi dicono che la scrivania o il monitor (a seconda della scimmia più grossa) è piccolo
:vv:

Nn mi pare tanto in scala
:asd:

Quote if you like to be replied. ;)
Nah, la scrivania basta e avanza così,:asd: sulla tv hai ragione non è grandissima per i film.:lol:

Come non darti torto che non sembra in scala, peccato che me ne sono accorto solo una volta finito che la tv sembra troppo piccola in confronto alla scrivania:asd:.

Ti chiedo una cosa...è stabile, nel senso...se inavvertitamente tocchi la scrivania, lui comincia ad oscillare oppure no?
No, è stabile se tocchi la scrivania, ma anche se vai giù pesante non si muove moltissimo, poi va be se becchi Forte la scrivania incomincia a muoversi un po' ma niente di pericoloso diciamo, fai conto che la scrivania è molto pesante quindi non la sposti se proprio non fai forza.
Diciamo che sono tranquillo, il piedistallo sembra essere molto stabile oltre che bello.

Salve a tutti amici di postazione, io purtroppo sono povero e mi accontento di questo (con un leggero tocco di fatto in casa tipo il supporto per monitor). Se avete consigli su come sistemare in modo più ottimale sparate pure

NdR: domani mi arrivano microfono a condensatore aukey e Phantom della neeweer

Allegati

• IMG_20160908_112100~01.webp
    IMG_20160908_112100~01.webp
    805.3 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_20160908_094719.webp
    IMG_20160908_094719.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 126
Salve a tutti amici di postazione, io purtroppo sono povero e mi accontento di questo (con un leggero tocco di fatto in casa tipo il supporto per monitor). Se avete consigli su come sistemare in modo più ottimale sparate pure

NdR: domani mi arrivano microfono a condensatore aukey e Phantom della neeweer
Bella la tastiera, che modello è?
Valgono di più mouse e tastiera che i due monitor:asd:

Pubblicità
Pubblicità