- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
quelli sulla scrivania se e quando mai comprerò il 21:9 :asd: quelli nel case prima o poi :PSistema quei led!!!1!1!!1
:vv:
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli sulla scrivania se e quando mai comprerò il 21:9 :asd: quelli nel case prima o poi :PSistema quei led!!!1!1!!1
:vv:
Anche sulla scrivania??quelli sulla scrivania se e quando mai comprerò il 21:9 :asd: quelli nel case prima o poi :P
sono viola, non li vedi? :lol: guarda meglio :PAnche sulla scrivania??
Ramarro!!!
Sei tu nella foto...o parenti stretti:Dvi ripropongo anche la mia che è un po' che non la posto :)
Visualizza allegato 214260
Visualizza allegato 214266Visualizza allegato 214267
Genitori un po' di anni faSei tu nella foto...o parenti stretti:D
Bella coppia!!Genitori un po' di anni fa
A parte la tastiera è molto bella
E poi quella 980ti (?) che ci fa? È per bellezza, la devi montare o sei tipo linus che le 980ti le usa per fermare le porte?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vi ripropongo anche la mia che è un po' che non la posto :)
Visualizza allegato 214260
Visualizza allegato 214266Visualizza allegato 214267
no, sono nascosti dalla cassa :) comunque quelli nel case sono sempre spenti alla fineBello ed ordinato nel complesso,non sapevo avessi un in win,mi piacciono assai quei case :asd:
Ma i led sulla sinistra non ti danno fastidio agli occhi?
Quelli dentro al case sono praticamente un calcio sulle sfere...e di quelli prepotenti :lol: si può fare di meglio,ma è anche vero che con questi case è praticamente impossibile nasconderli del tutto,dovresti fare piccole strisce e in punti strategici come hai detto te,ma poi probabilmente non basterebbero per una illuminazione omogenea..
Ciao a tutti,
ecco il mio ufficio casalingo
HELLO kitty :asd:In effetti la tastiera fa molto bello Kitty :asd:
Resto tutto bello :)
Il correttore del cellulare! :asd:HELLO kitty :asd: