UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No è solo il dissi di una 780 che avevo prima...l'ho venduta con il waterblock e l'acquirente non mi ha chiesto il dissi e me lo sono tenuto....Pensavo di esporlo ma effettivamente non so dove metterlo

Bello ed ordinato nel complesso,non sapevo avessi un in win,mi piacciono assai quei case :asd:
Ma i led sulla sinistra non ti danno fastidio agli occhi?
Quelli dentro al case sono praticamente un calcio sulle sfere...e di quelli prepotenti :lol: si può fare di meglio,ma è anche vero che con questi case è praticamente impossibile nasconderli del tutto,dovresti fare piccole strisce e in punti strategici come hai detto te,ma poi probabilmente non basterebbero per una illuminazione omogenea..

Bello ed ordinato nel complesso,non sapevo avessi un in win,mi piacciono assai quei case :asd:
Ma i led sulla sinistra non ti danno fastidio agli occhi?
Quelli dentro al case sono praticamente un calcio sulle sfere...e di quelli prepotenti :lol: si può fare di meglio,ma è anche vero che con questi case è praticamente impossibile nasconderli del tutto,dovresti fare piccole strisce e in punti strategici come hai detto te,ma poi probabilmente non basterebbero per una illuminazione omogenea..
no, sono nascosti dalla cassa :) comunque quelli nel case sono sempre spenti alla fine

Ciao a tutti,
ecco il mio ufficio casalingo

iKuTPYR.jpg

Tutto bello ma la tastiera accozza.

In effetti la tastiera fa molto Hello Kitty :asd:

Resto tutto bello :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità