UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono non sono appiccicato, può sembrare ma la distanza è perfetta.
Eh lo so le monitor sono enormi :asd: ma hanno una qualità eccelsa, le cuffie a padiglione le odio, non posso tenerle più di un quarto d`ora che mi viene mal di testa.
Che distanza sei? 50 cm da schermo al bordo della scrivania?
Ah, io è il contrario, preferisco avere le cuffie che usare delle casse.

Che distanza sei? 50 cm da schermo al bordo della scrivania?
Ah, io è il contrario, preferisco avere le cuffie che usare delle casse.

Non so di preciso ma io tendo a stare molto indietro con la sedia e distendere le braccia, mi trovo più comodo.

Comunque si lo so è quasi per tutti così, io con le cuffie proprio non mi ci trovo. Ho provato anche le in ear per un periodo ma niente mi danno proprio fastidio.

- - - Updated - - -

grazie mille per il link, metto nei preferiti
mi servirà per decidere quando verrà il momento di fare l'acquisto della nuova sedia :D

Di niente figurati, io ti ho linkato il sito della omp ma se giri un pò forse la becchi a qualcosina in meno!

io le cuffie le uso solamente per ascoltare musica, per tutto il resto preferisco le casse :)

- - - Updated - - -

Di niente figurati, io ti ho linkato il sito della omp ma se giri un pò forse la becchi a qualcosina in meno!

bhe si, il più è sapere il modello, poi nel caso la compro dove la trovo al miglior prezzo :)

Non so di preciso ma io tendo a stare molto indietro con la sedia e distendere le braccia, mi trovo più comodo.

Comunque si lo so è quasi per tutti così, io con le cuffie proprio non mi ci trovo. Ho provato anche le in ear per un periodo ma niente mi danno proprio fastidio.

- - - Updated - - -

Si ma stendi le braccia senza appoggiare al tavolo?
Anch'io tendo ad appoggiare le braccia al tavolo e allontare da me la tastiera ma sto più vicino possibile con la sedia al tavolo.
A me delle casa non piace che il suono lo senti "lontano" invece con le cuffie te lo senti molto vicino e imho ti immerge di più nel gioco.

Aggiornamento: CM690III con pannello finestrato
d9ca1ad408b597e210c2732d00f98f06.jpg
3dffe88e1207f9d309e9c5150c2a1a84.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, o buonasera :D condivido con voi alcune foto della mia postazione e del mio pc
IMG_0388-2.webp
IMG_0395.webp
le componenti del pc le trovate nel mio profilo, se avete dei suggerimenti o delle idee su come migliorarla fate pure sapere:rock:
per il momento è quasi competa, manca solo da aggiungere dei cavi sleevati per migliorare il tutto e per me è perfetta!:asd: se avete qualche consiglio sui colori da usare dite pure, io ero partito dell'idea di farli nero e oro, ma sto rivalutando la combinazione nero e verde:help:
intanto vi saluto:ciaociao::bevuta:

Pubblicità
Pubblicità