powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
Oltre a essere fantasticamente tamarra è anche comoda?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che distanza sei? 50 cm da schermo al bordo della scrivania?Nono non sono appiccicato, può sembrare ma la distanza è perfetta.
Eh lo so le monitor sono enormi :asd: ma hanno una qualità eccelsa, le cuffie a padiglione le odio, non posso tenerle più di un quarto d`ora che mi viene mal di testa.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Che distanza sei? 50 cm da schermo al bordo della scrivania?
Ah, io è il contrario, preferisco avere le cuffie che usare delle casse.
grazie mille per il link, metto nei preferiti
mi servirà per decidere quando verrà il momento di fare l'acquisto della nuova sedia :D
Di niente figurati, io ti ho linkato il sito della omp ma se giri un pò forse la becchi a qualcosina in meno!
Si ma stendi le braccia senza appoggiare al tavolo?Non so di preciso ma io tendo a stare molto indietro con la sedia e distendere le braccia, mi trovo più comodo.
Comunque si lo so è quasi per tutti così, io con le cuffie proprio non mi ci trovo. Ho provato anche le in ear per un periodo ma niente mi danno proprio fastidio.
- - - Updated - - -
Di niente figurati, io ti ho linkato il sito della omp ma se giri un pò forse la becchi a qualcosina in meno!
Ci stà, peccato che arrivi fino in fondo :)Aggiornamento: CM690III con pannello finestrato
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ci stà, peccato che arrivi fino in fondo :)
le finestre le preferisco quando rimangono sopra l'alimentatore :) anche se potresti farci un bel midplate :D
le finestre le preferisco quando rimangono sopra l'alimentatore :) anche se potresti farci un bel midplate :D
:asd:Ah ok......intanto, rispetto al pannello forato di prima , ho ridotto la rumorosità delle ventole, ed è già una buona cosa