UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella della Lian Li mi pare costi un pò troppo, oltre 1600€, per me è di gran lunga migliore la Hydra, tra l'altro si può anche personalizzare come si vuole :)

Oggi sono andato a vedere il sito ma non si possono comprare,non ho capito perchè,costa 850+ss peró devo capire come prenderlo.

Eh si,devo contattarli per farmelo?Devo poi capire quanto tempo ci mettono e sopratutto quanto è grande,se ci sta nello spazio che ho.

si mi pare sia così, bisogna contattarli e credo che poi si faccia una specie di preventivo in base a come si vuole la scrivania, misure e tutto quanto

si mi pare sia così, bisogna contattarli e credo che poi si faccia una specie di preventivo in base a come si vuole la scrivania, misure e tutto quanto

Ah bene allora mi informo,se riesci gentilmente a lasciarmi il contatto che vedo cosa mi rispondono e magari lo posto qua ;).

hai ragione,infatti mi è salita la scimmia di prendere la scrivania con dentro il pc,se no qualcuno può consigliarmi qualche bella scrivania?
Ma 1000 euro e passa per una desk case?:shutup:
Ma imho son soldi inutili, visto che hai giá tutto in un bellissimo case.
Dalle mie parti di scrivanie belle giá fatte non c'è ne sono, non so dove vivi te.
Io mi son preso il legno per farmela in casa grande quanto voglio.(quando sará pronta posterò le foto).

Ultima modifica da un moderatore:
come procedono i lavori? hai già iniziato a mettere insieme i pezzi? :)
Ehm a dir la verità no, sono ancora all'inizio, ho giá tutto il necessario ma devo ancora partire. :sisi:
Prima però devo verniciare la stanza e poi potrò incominciare a costruire la scrivania, poi dovrò fare tutti i collegamenti Ethernet ed elettrici, prendere diverse cose per internet e adattatori vari, prendere un nuovo schermo e trasferire il pc.
Quindi ci vorrà ancora un po' di tempo e soprattutto una marea di soldi.:asd:
Però è assicurato che il risultato sará taglia xxl.:lol:

Io metto le prime foto della mia postazione :sisi:
f9ee748a389cb838f63d559ff6159332.jpg
e8ec02bd60c451b2bfe00187ddea4f6d.jpg
5a5108ef423e2fefdc12255d2782c365.jpg
1c5e8886a36f885d21beeada875ca2b5.jpg
c08b2cd969e0f72fca57b318f3173d47.jpg
57e394bf906bb84f816741c66f0477c4.jpg
02e6bb5b18d9c3b1152aa8bf0b9daacc.jpg
0cff30885e85e45553c54dfd684e05bd.jpg
1ab3e736273665761901aacb18ad36af.jpg

Ehm a dir la verità no, sono ancora all'inizio, ho giá tutto il necessario ma devo ancora partire. :sisi:
Prima però devo verniciare la stanza e poi potrò incominciare a costruire la scrivania, poi dovrò fare tutti i collegamenti Ethernet ed elettrici, prendere diverse cose per internet e adattatori vari, prendere un nuovo schermo e trasferire il pc.
Quindi ci vorrà ancora un po' di tempo e soprattutto una marea di soldi.:asd:
Però è assicurato che il risultato sará taglia xxl.:lol:

fai bene a prenderti il tempo che serve, con la fretta non si fa mai nulla di buono e si rischia di buttare soldi

fai bene a prenderti il tempo che serve, con la fretta non si fa mai nulla di buono e si rischia di buttare soldi
Giá, poi non sará facile fare la scrivania, basti pensare che per sollevare il piano servono 3 persone forti:asd:.
Spero di finire tutto per inizio giugno, cosí quest'estate potrò sfruttarla.

Pubblicità
Pubblicità