UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fighi cosí trasparenti.:sisi:
Ma i tre monitor li usi per giocare?
di solito li uso per fare più cose insieme o mentre gioco ho musica ts ecc ai lati, qualche volta ho anche provato a giocare a 3 schermi ma non mi ci trovo per niente :/ , dovrei provare qualche gioco adatto probabilmente

più che altro io non ho mai sopportato le cornici dei monitor così affiancati, anche se dicono che durante il gioco poi non le noti più di tanto

di solito li uso per fare più cose insieme o mentre gioco ho musica ts ecc ai lati, qualche volta ho anche provato a giocare a 3 schermi ma non mi ci trovo per niente :/ , dovrei provare qualche gioco adatto probabilmente
Ah ecco, mi sembrava strano che giocassi a tre schermi su monitor diversi.
Oltre al gioco potrebbe essere anche il fatto che non sono grandi uguali e quindi rendono meno.

- - - Updated - - -

più che altro io non ho mai sopportato le cornici dei monitor così affiancati, anche se dicono che durante il gioco poi non le noti più di tanto
Secondo me le noti eccome, devi andare su monitor con meno cornice possibile per non vedere linee nere mentre giochi.

infatti io le noterei eccome, anche perchè credo che pure mentre giocherei non penserei ad altro conoscendomi :D

ma ho sentito molta gente dire che giocando dopo un pò non ci fai più caso, possibile che sia più che altro per auto-giustificare l'acquisto fatto :asd:

io piuttosto preferirei di gran lunga un monitor più grande

più che altro come dicevo dipende dal tipo di gioco che fai, ne ho provati alcuni e su una parte, come dici tu, sarebbe meglio di dimensioni uguali, mentre su un'altra parte, non fa alcuna differenza secondo me mentre per quando riguarda le cornici beh si ci fai un po caso all'inizio,comunque avendoli presi per motivi "logistici" non mi preoccupa e preferisco siano un po più piccoli rispetto al principale :D

infatti io le noterei eccome, anche perchè credo che pure mentre giocherei non penserei ad altro conoscendomi :D

ma ho sentito molta gente dire che giocando dopo un pò non ci fai più caso, possibile che sia più che altro per auto-giustificare l'acquisto fatto :asd:

io piuttosto preferirei di gran lunga un monitor più grande
Quoto.
Anche se c'è da dire che tra un monitor con cornice da 2 cm e uno con cornice da 0.5 cm la differenza si nota molto di più in triplo monitor.

Quoto.
Anche se c'è da dire che tra un monitor con cornice da 2 cm e uno con cornice da 0.5 cm la differenza si nota molto di più in triplo monitor.
in single monitor la differenza è solo estetica, nell'uso non te ne accorgi :) in triple assolutamente, a me personalmente però non piace e preferirei un 21:9 curvo grosso :)

in single monitor la differenza è solo estetica, nell'uso non te ne accorgi :) in triple assolutamente, a me personalmente però non piace e preferirei un 21:9 curvo grosso :)
Si si le cornici sottili fan la differenza solo in triplo monitor. Bè anche se il 21:9 è grosso rimane pur sempre un monitor:asd:, l'ideale sarebbe fare triplo monitor con 34" 21:9 curvi.:asd:

Si si le cornici sottili fan la differenza solo in triplo monitor. Bè anche se il 21:9 è grosso rimane pur sempre un monitor:asd:, l'ideale sarebbe fare triplo monitor con 34" 21:9 curvi.:asd:
ma perchè bisognerebbe volere tre monitor? :lol: simulatori di guida e di aerei a parte :)

Pubblicità
Pubblicità