UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su maxkeyboard non le ho trovate, loro hanno solo le tastiere fatte da loro non hanno marche credo, per la garanzia non so parla di legge tedesca in accordo con le direttive eu sinceramente non lo so, ma penso di si, comunque non ne trovati di posti migliori per comprarne in europa, e costa sui 250 di solito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Su maxkeyboard non le ho trovate, loro hanno solo le tastiere fatte da loro non hanno marche credo, per la garanzia non so parla di legge tedesca in accordo con le direttive eu sinceramente non lo so, ma penso di si, comunque non ne trovati di posti migliori per comprarne in europa, e costa sui 250 di solito

okok grazie...
guarda qui però
https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=1366
che ne dici? :grat:

sono sul sito di maxKeyboard
Max 104/105/87/88 Key Cherry MX Black Translucent Keycap Set with Custom Print
non capisco come hai scelto la spacebar con il logo Ducky però...
è a parte o cosa? :grat:

che switch hai preso? red o brown?

Ultima modifica:
Su mechkeyboard i prezzi sono buoni, per l'usa però purtroppo ho provato a prenderla li e calcola avevo caricati 225 euro e mi diceva che rifiutavano il pagamento, ho provato moltissime volte (anche in 2 giorni diversi) e ha sempre rifiutato, ora, o non accettano paypal o pagamenti dall'estero (cosa alquanto imporbabile) o per l'export in italia tra le varie tasse ecc. viene a costare più di 225 (ipotesi molto probabile) o comunque c'era qualche problema di chissà che natura perciò ho optato per caseking, per quanto riguarda la barra spaziatrice ducky, quella translucent è ovviamente senza, per le altre ce ne sono 2 in dotazione con la shine 5 (una semplice con la scritta ducky side printed e una con un logo più scritta top printed) mentre quella col serpente che si vede in foto era una delle 2 in dotazione con la shine 3 :D.
Di switches ho da sempre preferito i red sin dalla prima tastiera meccanica che ho avuto, una cm quickfire tk, ne ho provati di tutti i tipi comunque e mi sono sempre trovato bene con i red, l'unico problema è che i primi tempi potresti missclickare qualche tasto essendo molto leggeri :D

Ultima modifica:
Ciao a tutto volevo sapere cosa ne pensavate della mia postazione ed eventuali consigli ;).
4b4c809bb0dc8b922b69393ed0c4a639.jpg
d9569fb64d64eaaf2ced510f72290bfa.jpg
601864ea5578b3d40f749a0fd8aeda53.jpg
70ec8a08bfe791a000dddfd168c42416.jpg

okok grazie...
guarda qui però
https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=1366
che ne dici? :grat:

sono sul sito di maxKeyboard
Max 104/105/87/88 Key Cherry MX Black Translucent Keycap Set with Custom Print
non capisco come hai scelto la spacebar con il logo Ducky però...
è a parte o cosa? :grat:

che switch hai preso? red o brown?
La tastiera costa 165 dollari, le spese 45 dollari e penso che la dogana non è inclusa, quindi mettendo un 25% di dogana sono 250 dollari.
Imho ti conviene prenderla in Europa anche per via della garanzia.
https://www.caseking.de/search?sSearch=ducky+shine+5
O guarda se la trovi su altri siti.

quella della Lian Li mi pare costi un pò troppo, oltre 1600€, per me è di gran lunga migliore la Hydra, tra l'altro si può anche personalizzare come si vuole :)

Su mechkeyboard i prezzi sono buoni, per l'usa però purtroppo ho provato a prenderla li e calcola avevo caricati 225 euro e mi diceva che rifiutavano il pagamento, ho provato moltissime volte (anche in 2 giorni diversi) e ha sempre rifiutato, ora, o non accettano paypal o pagamenti dall'estero (cosa alquanto imporbabile) o per l'export in italia tra le varie tasse ecc. viene a costare più di 225 (ipotesi molto probabile) o comunque c'era qualche problema di chissà che natura perciò ho optato per caseking, per quanto riguarda la barra spaziatrice ducky, quella translucent è ovviamente senza, per le altre ce ne sono 2 in dotazione con la shine 5 (una semplice con la scritta ducky side printed e una con un logo più scritta top printed) mentre quella col serpente che si vede in foto era una delle 2 in dotazione con la shine 3 :D.
Di switches ho da sempre preferito i red sin dalla prima tastiera meccanica che ho avuto, una cm quickfire tk, ne ho provati di tutti i tipi comunque e mi sono sempre trovato bene con i red, l'unico problema è che i primi tempi potresti missclickare qualche tasto essendo molto leggeri :D

grazie per la mini recensione ;)

ci faccio un pensiero sui red...ero pronto per i brown... :grat:
La tastiera costa 165 dollari, le spese 45 dollari e penso che la dogana non è inclusa, quindi mettendo un 25% di dogana sono 250 dollari.
Imho ti conviene prenderla in Europa anche per via della garanzia.
https://www.caseking.de/search?sSearch=ducky+shine+5
O guarda se la trovi su altri siti.
ah giusto la dogana... -.-

Pubblicità
Pubblicità