Su mechkeyboard i prezzi sono buoni, per l'usa però purtroppo ho provato a prenderla li e calcola avevo caricati 225 euro e mi diceva che rifiutavano il pagamento, ho provato moltissime volte (anche in 2 giorni diversi) e ha sempre rifiutato, ora, o non accettano paypal o pagamenti dall'estero (cosa alquanto imporbabile) o per l'export in italia tra le varie tasse ecc. viene a costare più di 225 (ipotesi molto probabile) o comunque c'era qualche problema di chissà che natura perciò ho optato per caseking, per quanto riguarda la barra spaziatrice ducky, quella translucent è ovviamente senza, per le altre ce ne sono 2 in dotazione con la shine 5 (una semplice con la scritta ducky side printed e una con un logo più scritta top printed) mentre quella col serpente che si vede in foto era una delle 2 in dotazione con la shine 3 :D.
Di switches ho da sempre preferito i red sin dalla prima tastiera meccanica che ho avuto, una cm quickfire tk, ne ho provati di tutti i tipi comunque e mi sono sempre trovato bene con i red, l'unico problema è che i primi tempi potresti missclickare qualche tasto essendo molto leggeri :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk