Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,262
- Punteggio
- 248
batteria auto > trasformatore > 230 > ups > alimentatore pcbeh almeno sappiamo che i 12V sono PURISSIMI X))
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
batteria auto > trasformatore > 230 > ups > alimentatore pcbeh almeno sappiamo che i 12V sono PURISSIMI X))
batteria auto > trasformatore > 230 > ups > alimentatore pc
:asd:
nessuna, è questo il problema...che tipo di droghe usi
no, ma che, è un fuoristrada un po lercio quello :asd:12V o V12? :asd:
A me viene il segno del bordo della scrivania prima dei gomitiA veder le foto mi viene un dubbio, a veder le scrivanie con tastiera "sul bordo" mi vien da chiedere, voi tenete le braccia sollevate quando usate la tastiera?:grat:
Sono l'unico che tiene le braccia appoggiate sulla scrivania?(con tastiera "lontana" da me).
no, anche io, anche per il mouse :) pure sul portatile ora, ci scrivo decisamente meglio :)A veder le foto mi viene un dubbio, a veder le scrivanie con tastiera "sul bordo" mi vien da chiedere, voi tenete le braccia sollevate quando usate la tastiera?:grat:
Sono l'unico che tiene le braccia appoggiate sulla scrivania?(con tastiera "lontana" da me).
Ah ecco, io non riuscirei a sopportarlo.:sisi:A me viene il segno del bordo della scrivania prima dei gomiti
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Io di solito quando gioco tendo ad allentare la tastiera, invece quando scrivo l'avvicino a me.:Dno, anche io, anche per il mouse :) pure sul portatile ora, ci scrivo decisamente meglio :)
questa è la mia:
ma non è veramente suo :lol:non penso di avere mai visto nulla di simile, sei un grande :D
ma non è veramente suo :lol:
Fighi cosí trasparenti.:sisi:Ora i keycaps rendono molto meglio con la ducky shine 5 :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk