UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi :D posto l'ultimo aggiornamento della mia postazione :') il 3 monitor nonchè il principale un BenQ XL2411Z
68a02c0e8c.jpg

ed ora ultima e probabilmente più importante è sostituire quel "case" che purtroppo è un i... ite..... cavolo non riesco a dirlo :asd:

Rieccomi :D vengo ad annunciare (finalmente) la defenestrata del vecchio case mettendone uno decente ahah e keycaps nuovi per la tastiera (su quelli originali si era tipo "scrostato" il nero da qualche tasto)
7ff641e2c4.jpg

7f273bed4b.jpg
(rip qualità della foto)

Ultima modifica:
Rieccomi :D vengo ad annunciare (finalmente) la defenestrata del vecchio case mettendone uno decente ahah e keycaps nuovi per la tastiera (su quelli originali si era tipo "scrostato" il nero da qualche tasto)
7ff641e2c4.jpg

7f273bed4b.jpg
(rip qualità della foto)
mi dici la sedia??? bellissima postazione! i monitor non sono un p"ò alti??

Grazie mille :) comunque la sedia è una dxracer f series fnatic edition, per quanto riguarda i monitor a dire la verità io mi ci trovo bene con quest'altezza (sono paralleli con gli occhi praticamente) anche se molta gente li preferisce un po più bassi effettivamente

7ff641e2c4.jpg

7f273bed4b.jpg
(rip qualità della foto)
Buona la scelta della tastiera :sisi: ducky shine 5? E i keycaps quali hai preso?

Pubblicità
Pubblicità