Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il MacBook è l' unico prodotto Apple passabile (ripeto passabile... Io prenderei quel affare razer )Uhm ne dubito, però quello non mi sento di condannartelo :asd: non credo lo comprerei ma è indubbiamente di qualità, soprattutto il touchpad
Mi sono deciso, a breve prendo una dx-racer formula
La prendo in tessuto , più frescabellissima sedia :)
La prendo in tessuto , più fresca
Sono povero quindi la prendo da robas lund (rivenditore tedesco) che è l' unico che ho trovato in tessuto... Solo neroche colore hai scelto?
Sono povero quindi la prendo da robas lund (rivenditore tedesco) che è l' unico che ho trovato in tessuto... Solo nero
Attualmente non è disponibile... Ma basta che cerchi su amazon il nome (robas lund) e la trovimi mandi link in pvt, che magari in futuro mi può tornare utile :)
Attualmente non è disponibile... Ma basta che cerchi su amazon il nome (robas lund) e la trovi
Dopotutto una dx racer formula a 203€...
:^è un ottimo prezzo davvero, grazie per la dritta:)
Oppure una Omega racing , sempre in tessuto
Oppure una sedia normale? XD Soldi da buttare proprio eheh. Ste sedie da s****telli sono proprio na cagata XD
Sono prodotte dalla stessa fabbrica , e lievemente modificate dopocome estetica preferisco la dk racer, ma è una cosa soggettiva alla fine