- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:cav:Sapessi cosa ho passato con l'iMac.....4 pannelli sostituiti, 2 schede logiche sostituite, 1 tastiera sostituita.....
allora non è stata colpa mia :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:Sapessi cosa ho passato con l'iMac.....4 pannelli sostituiti, 2 schede logiche sostituite, 1 tastiera sostituita.....
:cav:
allora non è stata colpa mia :P
ma a questo punto non potevi andare di hackintosh e via? :lol:Hai sempre puntato contro il mio iMac però
Sostituzione Pannello Imac 21.5" Late 2013 - Aiuto con il Mac - Hardware, Periferiche e Connessioni - Italiamac Forum
Te lo auguro :asd:Spero di godermi di più il macbookpro......
ma a questo punto non potevi andare di hackintosh e via? :lol:
Te lo auguro :asd:
ma che hackerare, è semplicemente un porting :asd:Non mi piace hackerare OSX
Uhm ne dubito, però quello non mi sento di condannartelo :asd: non credo lo comprerei ma è indubbiamente di qualità, soprattutto il touchpadSe non sbaglio sei stato te a consigliare il macbook e vendere l'iMac?
ma che hackerare, è semplicemente un porting :asd:
spero di non averti portato sf*ga in passato :lol: :P
- - - Updated - - -
ce la fai a fare una foto con il rosso del case? :)
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
? se ci installi osx sempre osx rimane, la parola porting in effetti non c'entra un ca**o :lol:E comunque non sarebbe la stessa cosa.....OSX è un altro pianeta
si toms in quel momento ha cioccato di brutto :asd:LOL multiple quote XD
Ecco:
? se ci installi osx sempre osx rimane, la parola porting in effetti non c'entra un ca**o :lol:
- - - Updated - - -
si toms in quel momento ha cioccato di brutto :asd:
beh dai sono molto molto simili
il trasparente lo rende meno opaco, non lo scurisce :P l'altra mano invece potrebbe aiutare :asd:Eheh a volte capita che si mette a caricare all'infinito nonosdtante abbia già registrato il post nuovo.
PIù o meno sì, ho controntato vari RAL 3xxxx di colorazioni e ho preso quella rosso fuoco. La rosso rubino mi pareva troppo forte e altre che ho trovato troppo sull'arancio, anche se qeusta tende comunque all'arancio, ma pazienza. Tanto non si vede l'interno rosso a vista. Da fuori si vedrà solo questo rosso XD
- - - Updated - - -
Gli darò un'altra mano e poi vado di almeno altre due mani di trasparente. Magari si scurisce un attimo XD