UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero di non averti portato sf*ga in passato :lol: :P

- - - Updated - - -

ce la fai a fare una foto con il rosso del case? :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

LOL multiple quote XD

Ecco:

calp2U5.jpg

a0afIVO.jpg

? se ci installi osx sempre osx rimane, la parola porting in effetti non c'entra un ca**o :lol:

- - - Updated - - -

si toms in quel momento ha cioccato di brutto :asd:

beh dai sono molto molto simili

Eheh a volte capita che si mette a caricare all'infinito nonosdtante abbia già registrato il post nuovo.

PIù o meno sì, ho controntato vari RAL 3xxxx di colorazioni e ho preso quella rosso fuoco. La rosso rubino mi pareva troppo forte e altre che ho trovato troppo sull'arancio, anche se qeusta tende comunque all'arancio, ma pazienza. Tanto non si vede l'interno rosso a vista. Da fuori si vedrà solo questo rosso XD

- - - Updated - - -

Gli darò un'altra mano e poi vado di almeno altre due mani di trasparente. Magari si scurisce un attimo XD

Eheh a volte capita che si mette a caricare all'infinito nonosdtante abbia già registrato il post nuovo.

PIù o meno sì, ho controntato vari RAL 3xxxx di colorazioni e ho preso quella rosso fuoco. La rosso rubino mi pareva troppo forte e altre che ho trovato troppo sull'arancio, anche se qeusta tende comunque all'arancio, ma pazienza. Tanto non si vede l'interno rosso a vista. Da fuori si vedrà solo questo rosso XD

- - - Updated - - -

Gli darò un'altra mano e poi vado di almeno altre due mani di trasparente. Magari si scurisce un attimo XD
il trasparente lo rende meno opaco, non lo scurisce :P l'altra mano invece potrebbe aiutare :asd:

è trasparente opaco XD.

Se piazzi roba trasparente comunque dovrebbe scurire lo stesso, è sempre uno strato in più. E avevo provato su una roba di prova e appunto sembrava un attimo più scuro in quella zona dove l'ho messo.

Pubblicità
Pubblicità